X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (15-16 aprile). Le previsioni

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

Oroscopo Paolo Fox del 15-16 aprile: le previsioni del giorno e domani

L’astrologo Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 15-16 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Luna che favorisce gli incontri. Domani in arrivo un chiarimento. C’è qualche spesa di troppo.

TORO: favorita una dichiarazione d’amore. Risolvono un problema nato in questi giorni. Domani Venere favorevole. Periodo buono per valutare un lavoro.

GEMELLI: favorite le comunicazioni e possono anche superare alcuni problemi. Domani possibili incontri interessanti. Arriva una conferma sul lavoro.

CANCRO: transito particolare di Venere e scelte importanti sul lavoro. Domani le occasioni andranno cercate. Possono valutare un progetto di lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 15-16 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (15-16 aprile).

LEONE: intolleranza in amore. Inizia un periodo di crisi sul lavoro. Domani meglio non pensare troppo al lavoro.

VERGINE: meglio evitare gli scontri diretti in mattinata. Domani intolleranza in amore. Piccoli cambiamenti sul lavoro.

BILANCIA: l’equilibrio in amore lo si può ritrovare. Possono ricevere risposte alle domande. Domani emozioni in più da vivere. Sono molto stanchi.

SCORPIONE: Luna non più opposta. Fase di recupero parziale. Domani molta più creatività a disposizione. Estrema cautela in amore.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (15-16 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 15-16 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: possono cambiare idea su una persona. Giornata sottotono. Domani Luna in opposizione. Non devono essere impazienti sul lavoro.

CAPRICORNO: in arrivo una rappacificazione. Migliora il lavoro. Domani una marcia in meno in amore. Pesano le nuove responsabilità sul lavoro.

ACQUARIO: pianeti attivi e favorevoli. Si sentono un po’ nervosi. Domani tensione in amore. Ultima parte di aprile meno fruttuosa del previsto.

PESCI: Luna dissonante. Meglio non fare troppi sforzi. Domani meglio non rimuginare sul passato. Meglio fare tutto con calma.