X


Patrick Dempsey ospite di Maria De Filippi? La verità sul soggiorno a Roma

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Patrick Dempsey e Maria De Filippi

Patrick Dempsey sarà ospite di Maria De Filippi? La verità sul soggiorno romano dell’attore

Da quando, negli scorsi giorni, i principali profili social sono stati invasi dalle foto di Patrick Dempsey per le vie di Roma, i fan dell’amatissimo attore statunitense non smettono di interrogarsi sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo a recarsi in Italia. Tra le tante teorie, una in particolare sembra essersi diffusa a macchia d’olio: la presenza di Patrick Dempsey, come giudice speciale, nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Un’ipotesi, quest’ultima, avvalorata dalle precedenti partecipazioni dell’attore ai programmi della conduttrice. Come ormai risaputo, infatti, il ritrovato interprete di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy ha preso parte, per ben due volte, a “C’è Posta per te” e allo show “House Party“. Questa volta, tuttavia, il soggiorno di Patrick Dempsey a Roma non è legato ad un invito di Maria De Filippi.

Patrick Dempsey non sarà ospite di Maria De Filippi: l’attore a Roma per le riprese di Diavoli 2

Appurato che Patrick Dempsey non sarà ospite di Maria De Filippi, quali sono dunque le motivazioni che hanno spinto l’attore a recarsi nel nostro Paese? La risposta, confermata da ulteriori foto emerse nelle scorse ore, è molto semplice: l’interprete di Dominic Morgan è tornato in Italia per iniziare le riprese di Diavoli 2. Accanto ad Alessandro Borghi, l’uomo è infatti impegnato sul set del Financial Thriller liberamente ispirato al best seller di Guido Maria Brera. Una notizia che l’attore aveva già anticipato qualche mese fa, quando si era detto pronto a tornare a Roma per calarsi nuovamente nei panni dello spregiudicato imprenditore.

Diavoli 2, anticipazioni: al via le riprese dei nuovi episodi con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Sebbene sia ancora presto per ipotizzare quanto dureranno le riprese di Diavoli 2 e ancor di più per scoprire la data del rilascio, la presenza di Patrick Dempsey a Roma ha già stuzzicato la fantasia dei fan che si sono detti entusiasti della possibilità di incontrare il loro beniamino. In attesa di scoprire se qualche fortunato ammiratore riuscirà nell’ardua impresa di scattare un selfie con l’attore, vi ricordiamo che è stato Guido Maria Brera ad anticipare cosa accadrà in Diavoli 2.