X


Patrizia De Blanck, confessione scioccante: “Preparo Giada alla mia morte”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giada e Patrizia De Blanck a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck confessa: “Cerco di preparare Giada alla mia morte”

Nella puntata di questo pomeriggio 13 aprile di Oggi è un altro giorno Patrizia De Blanck ha concesso una lunga intervista a Serena Bortone dove non sono mancate battute e racconti divertenti sulla sua vita. La contessa, tuttavia, ha anche affrontato dei temi seri e toccanti come la morte del fratello Dario ed il suo rapporto con la figlia Giada. Su quest’ultima, infatti, Patrizia De Blanck ha confessato spiazzando tutti:

“Non penso alla mia morte, ma al dolore che proverà lei quando non ci sarò più io. Ho più di 80 anni, cerco di prepararla alla mia morte.”

Di tutta risposta, invece, la figlia Giada, intervenuta in collegamento, ha replicato che la proteggerà per sempre come ha già fatto in passato.

Patrizia De Blanck in lacrime da Serena Bortone: “Non supero la morte di mio fratello”

Non solo parlando di e con la figlia Giada, Patrizia De Blanck si è emozionata, durante l’intervista allo specchio ad Oggi è un altro giorno, infatti, la contessa non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il fratello Dario, scomparso nel 2013.

“L’ho amato moltissimo, era più piccolo sarei dovuta morire io per prima, non mi riprendo dalla sua morte”

ha confessato piangendo Patrizia De Blanck a Serena Bortone aggiungendo di aver saputo la notizia della scomparsa in maniera traumatica, con una semplice telefonata della cognata che la informava che il fratello era improvvisamente morto.

Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck sulla vita privata: “Esigente con gli uomini”

Patrizia De Blanck di recente è stata ospite ad Avanti un altro, dov’è stata bacchettata da Paolo Bonolis. Ad Oggi è un altro giorno, invece, prima ha divertito Serena Bortone che le sue note uscite e battute schiette e poi ha aggiunto sulla sua vita privata: “L’uomo ideale non l’ho mai trovato, o non esiste o forse sono io che sono troppo esigente.”