X


Patrizia De Blanck bacchettata da Paolo Bonolis: “Lei è una vigliacca”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Patrizia De Blanck Paolo Bonolis

Patrizia De Blanck bacchettata da Paolo Bonolis: “Vigliacca. Lei guarda L’Eredità”

L’aria della domenica sera è finalmente cambiata grazie a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro! Pure di sera, che si è aperto con una puntata speciale GF Vip contro Opinionisti, tutto all’insegna della beneficenza. Prima concorrente che si è cimentata con le domande e l’immancabile pidigozzaro è stata Patrizia De Blanck, bacchettata da Paolo Bonolis (in maniera scherzosa, s’intende): “Lei è una vigliacca. Guarda L’Eredità”.

Avanti un altro! Pure di sera, Patrizia De Blanck su Luca Laurenti: “Non capisco un ciufolo”

Prima campionessa di serata, Patrizia De Blanck ha aperto la prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E a proposito di quest’ultimo la contessa si è lamentata: “Come parli te non capisco un ciufolo. Ti mangi le parole”. E Paolo Bonolis lo ha difeso dicendo che invece è molto bravo in quello che fa.

Paolo Bonolis avverte Giacomo Urtis ad Avanti un altro: “Questa non è una dark room”

Tra i concorrenti del GF Vip in fila ad Avanti un altro! Pure di sera c’è anche Giacomo Urtis, vestito d’oro, che ha fatto la sfilata mostrando il suo particolare outfit. Quando il chirurgo ha commentato il lato b di Luca Laurenti, Bonolis ha scherzato dicendo: “Maestro, le vuole fare il cu*o”. E in seguito, quando ha mostrato il suo interesse per l’Idraulico del Salottino, Paolo Bonolis (che ha svelato una novità per settembre) lo ha avvertito: “Capisco le sue esigenze, ma ci sono le luci accese, ma non è una dark room”.