X


Pierpaolo Pretelli presenta il figlio a Giulia Salemi: “Qualcosa vuol dire”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli fa conoscere suo figlio a Giulia Salemi: “Qualcosa vuol dire”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia la notizia in occasione del giorno di Pasqua ha fatto un gesto molto importante nei confronti della sua nuova fiamma. L’influencer italo-persiana finalmente ha avuto modo di conoscere il piccolo Leonardo, il figlio che Pierpaolo ha avuto dalla relazione con l’ex compagna Ariadna Romero.

A raccontare la novità è stato l’ex gieffino ai microfoni di RTL 102.5, pronunciando le testuali parole:

“Se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire“.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi dopo il GF Vip: “La prima donna che presento a mio figlio”

Pierpaolo Pretelli dopo la partecipazione al GF Vip 5 ha fatto un passo decisivo nei confronti della sua nuova fidanzata Giulia Salemi, di cui si è innamorato nella casa di Cinecittà. Quest’ultima ha incontrato Leonardo, il figlio che il suo amato ha avuto dalla modella Ariadna Romero. Pierpaolo ha svelato il retroscena in un’intervista concessa in collegamento con RTL 102.5 News dichiarando: “Mio figlio è la persona più importante”.

Sempre intervistato dal giornalista Francesco Fredella, l’ex gieffino ha sottolineato:

“Giulia è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”.

Giulia Salemi incontra il piccolo Leonardo. Pierpaolo Pretelli: “Mio figlio s’innamora facilmente”

Sempre ai microfoni di RTL 102.5, Pierpaolo Pretelli ha parlato della sua recente partecipazione alla Nazionale Cantanti: “Abbiamo fatto questo ritiro di tre giorni a Verona, dove ho avuto modo di confrontarmi con delle persone squisite”.

L’ex gieffino inoltre è sceso nel dettaglio sull’incontro tra Giulia Salemi e suo figlio Leonardo, facendo sapere che sarebbe avvenuto vicino casa sua. A detta dell’ex velino di Striscia la notizia, la modella italo-persiana ha instaurato subito un ottimo rapporto con il bambino, infatti le avrebbe proposto di diventare la sua fidanzata. A riguardo Pierpaolo ha detto: “Vanno già d’accordo. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”.

Infine il secondo classificato del GF Vip 5 che di recente è stato avvertito da un ex fidanzato di Giulia Salemi, ha anche annunciato che nei prossimi mesi uscirà un suo nuovo brano: “Ho preso lezioni di canto”.