X


Pierpaolo Pretelli sull’ex Ariadna Romero: “Ho rispettato la sua scelta”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sull’ex Ariadna Romero: “Ho rispettato la sua scelta”

Pierpaolo Pretelli uno degli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip più chiacchierati si è raccontato in un’intervista concessa a Diva e Donna. L’ex gieffino è tornato nuovamente a parlare della sua ex compagna Ariadna Romero, da cui ha avuto il figlio Leonardo.

Il secondo classificato del reality show più seguito dagli italiani che ormai ha chiuso i battenti da più di un mese si è espresso sulla fine della sua storia d’amore con la modella cubana, pronunciando le testuali parole: Ho rispettato la sua scelta“.

Ariadna Romero non ha dato una chance a Pierpaolo Pretelli. Lui: “Ci abbiamo già riprovato”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è sempre più felice al fianco della nuova fidanzata Giulia Salemi di cui si è innamorato durante gli ultimi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. Il secondo classificato del popolare reality intervistato dal settimanale Diva e Donna ha spiegato ancora una volta per quale motivo lui e Ariadna Romero, la madre di loro figlio Leonardo non sono tornati insieme.

Per iniziare l’ex gieffino ha ribadito di aver amato la modella cubana: “E’ stato un grande amore e c’è tanto rispetto tra noi”. A questo punto Pierpaolo ha specificato che la sua ex compagna non si è sentita di dare una possibilità alla loro storia d’amore, quando hanno tentato entrambi di riavvicinarsi durante il primo lockdown:

Ci abbiamo già riprovato a maggio scorso, ma ho rispettato la sua decisione. La consapevolezza di cosa si puo’ dare o meno in un eventuale ritorno”.

Pierpaolo Pretelli sull’ex Ariadna Romero: “Il nostro obiettivo è agire per il bene di Leo”

Sempre nel corso dell’intervista, Pierpaolo Pretelli ha precisato che nonostante lui e la sua ex compagna Ariadna Romero non stanno più insieme continuano a essere in buoni rapporti per il loro bambino Leonardo: “Il nostro obiettivo da genitori è agire sempre e solo per il bene di Leo“.

Infine l’ex gieffino non poteva non spendere delle parole sulla sua attuale relazione sentimentale con Giulia Salemi a cui ha presentato suo figlio di recente: “Abbiamo una complicità forte. Dopo Ariadna è la prima persona che mi fa stare veramente bene”.