X


Pierpaolo Spollon ospite di Serena Bortone. La battuta su C’è posta per te

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto pierpaolo spollon 14 gennaio

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon ospite di Serena Bortone: “Non chiudiamo la busta…”

E’ intervenuto tramite collegamento nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 22 aprile 2021, Pierpaolo Spollon, attore molto conosciuto dal pubblico perché nel cast di diverse fiction di successo, come Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani e non solo. La ragione dell’ospitata è stata la sua voglia di conoscere Orietta Berti, presente in studio con Serena Bortone. Collegandosi, quindi, in diretta, Pierpaolo Spollon a Oggi è un altro giorno si è presentato alla cantante facendo una battuta su C’è posta per te:

Ciao Orietta, mi chiamo Pierpaolo, ho 32 anni e faccio l’attore, te lo dico prima che tu chiuda la busta.

“Ah no, quello è un altro programma” ha poi ironizzato.

Pierpaolo Spollon e il tweet su Orietta Berti mandato in onda a Oggi è un altro giorno: “Primo mattone…”

Introducendo il collegamento con Pierpaolo Spollon, Serena Bortone ha mandato in onda un tweet da lui pubblicato alcune ore fa in previsione, appunto, della conoscenza che avrebbe fatto in diretta di Orietta Berti, suo idolo. Nel tweet in questione l’attore ha scritto:

Questo pomeriggio spero di mettere il primo mattone di quella cattedrale meravigliosa che sarà il mio amore per Orietta Berti!

Nel corso del collegamento Pierpaolo Spollon è apparso piuttosto emozionato, motivo per il quale la conduttrice gli ha detto: “Stai calmo!”.

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon e il messaggio per Orietta Berti: “Da sempre innamorato di te”

“Sono sempre stato innamorato di te” ha detto Pierpaolo Spollon ai microfoni di Oggi è un altro giorno a Orietta Berti, che poco prima ha parlato della paura avuta con il covid.

Somiglia un po’ a mio marito. Osvaldo da giovane aveva tanti capelli come lui

ha commentato scherzosamente Orietta Berti riferendosi a Pierpaolo Spollon.