X


Pio D’Antini (Pio e Amedeo): età, altezza, vita privata, Felicissima Sera

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio D' Antini

Pio D’Antini, vita privata, altezza e peso del comico del duo Pio e Amedeo

Pio D’Antini è uno dei comici di nuova generazione più apprezzati del panorama televisivo italiano. Pio fa parte del noto duo Pio e Amedeo, che negli ultimi anni ha conquistato una larga fetta di pubblico, specialmente tra i giovani. La comicità irriverente e spesso invadente dei due pugliesi ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani e questa sera Pio e Amedeo torneranno a fare i protagonisti con il nuovo programma Felicissima sera, in onda su Canale Cinque. Pio alto 1,75 m per 75 kg, così come il collega e amico di una vita, è sposato e anche felicemente. Pio D’Antini è convolato a nozze nel 2016 con Cristina Garofalo. Tutti sono concordi sulla bellezza inestimabile della moglie di Pio, dalla loro unione è anche nata la piccola Chiara.

Pio D’Antini, il successo, film ed Emigratis con Amedeo Grieco

Pio D’Antini, insieme al collega ed amico Amedeo Grieco è arrivato al successo dopo la gavetta, come capitato alla maggior parte dei comici. La popolarità è arrivata grazie ad Italia Uno e al programma Le Iene, dove Pio vestiva i panni di un inviato e insieme ad Amedeo era il capo di un coro. Successivamente è arrivato il primo film al cinema, Amici come noi, un successo importante al botteghino. La vera svolta arriva invece con il programma Emigratis, andato in onda su Italia Uno per tre stagioni.

Pio D’Antini, arriva il nuovo show Felicissima sera con Amedeo Grieco: Maria de Filippi ospite

Pio D’Antini ed Amedeo Grieco questa sera debutterà su canale Cinque con il nuovo show Felicissima sera. Il duo comico ha svelato cosa aspettarsi nel nuovo show, in cui questa sera sarà ospite Maria de Filippi.