X


Pomeriggio 5, avvocato Frazzitta va via. Barbara d’Urso: “Non è educato”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso avvocato Frazzitta

Pomeriggio Cinque, avvocato Giacomo Frazzitta lascia il collegamento: “Ho fatto male a venire”

Settimana intensa, quella che ha visto la televisione italiana tornare a parlare del caso di Denise Pipitone dopo le dichiarazioni di Olesya Rostova, il cui gruppo sanguigno non corrisponde a quello della figlia di Piera Maggio. E dopo Mattino 5 e Storie Italiane, anche Pomeriggio Cinque se n’è occupato avendo in collegamento l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ha lasciato il collegamento a sorpresa di tutti i presenti e del pubblico in studio: “Ho fatto male a venire”. E’ successo dopo uno scambio di battute tra lui e il giornalista Roberto Alessi, che ha dichiarato che nella trasmissione di Barbara d’Urso non si stava seguendo alcun copione.

Barbara d’Urso senza parole per l’avvocato Frazzitta: “Non è educato quello che ha fatto”

Quando il giornalista Roberto Alessi ha chiesto all’avvocato Frazzitta se secondo lui Olesya Rostova stesse seguendo oppure no un copione all’interno del programma del primo canale della televisione russa si è sentito rispondere: “In questo momento stiamo seguendo un copione all’interno del programma? Sicuramente sì, c’è una scaletta”. E lì il giornalista ha replicato che non c’era alcun copione. L’avvocato se n’è andato lasciando Barbara d’Urso senza parole: “Non è educato quello che ha fatto. Ha un carattere particolare. Mi dispiace che se ne sia andato via”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sull’avvocato Frazzitta: “Molto teso. Io sono stata molto educata”

“Sono ore di grande tensione” ha spiegato Barbara d’Urso (precedentemente scioccata) dopo il gesto dell’avvocato Frazzitta a Pomeriggio Cinque, “lo comprendo e quindi anche l’avvocato sarà molto teso perché per avere una reazione del genere visto che non è mai venuto in diretta da me. Io sono stata molto educata e anche il mio ospite”.