X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbalordita da un’ospite: “Non guardo L’Isola”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Floriana

Floriana Secondi ospite a Pomeriggio Cinque spiazza Barbara d’Urso: “Piuttosto che guardare L’Isola dormo”

E’ finita anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata alla chirurgia estetica e alla bellezza in generale. Sul finire della puntata però Barbara d’Urso ha voluto parlare di Vera Gemma all’Isola dei Famosi, la quale è ormai sempre più isolata dal resto del gruppo. La conduttrice ha quindi chiesto un’opinione a Floriana Secondi, che ha fatto una dichiarazione choc su L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? La donna ha rivelato di aver deciso di non guardare neppure un minuto del reality perchè è ancora molto arrabbiata con la produzione per essere stata scartata:

“Non guardo assolutamente il reality quest’anno…Se non ho niente di meglio da fare mi metto a dormire…Mi spiace dirlo davanti a tutta Italia, ma sono ancora risentita…”

Questa rivelazione di Floriana Secondi a Pomeriggio Cinque ha sbalordito Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso dopo l’intervento di Floriana Secondi a Pomeriggio 5: “Stai in un tuo particolare ritiro spirituale”

Floriana Secondi ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha poi precisato di essere particolarmente dispiaciuta di non seguire questa edizione de L’Isola dei Famosi, soprattutto perchè nutre una profonda simpatia nei confronti di Ilary Blasi. Tuttavia l’ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dichiarato di non riuscire davvero a seguire il programma perchè prova ancora del risentimento: “Scusa Barbara, io soffro…Mi dispiace perchè mi piacerebbe seguire il reality…Adoro Ilary, ma non riesco…” A quel punto Barbara d’Urso, sulla quale Mauro Coruzzi ha fatto una gaffe, dopo lo stupore iniziale, si è limitata a dire: “Ok. capisco…Stai in un tuo particolare ritiro spirituale…Va bene…”

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani su Vera Gemma: “Inizia a sentire la fame”

Chi tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 invece segue con grande passione questa edizione de L’Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio Francesca Cipriani. E quest’ultima, dopo la messa in onda della clip riassuntiva di ciò che è successo a Vera Gemma all’Isola dei Famosi, ha così commentato:

“La fame, la fame Barbara…Si inizia a sentire la fame…Ed è per questo che iniziano ad essere tutti così nervosi…”

Si ricorda che nella puntata di stasera in differita de L’Isola dei Famosi si scoprirà chi sarà eliminata tra Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Ci saranno colpi di scena?