X


Pomeriggio 5, Jo Squillo sul suo stato di salute: “Una sfida pazzesca”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jo Squillo a Pomeriggio 5

Jo Squillo parla delle sue condizioni di salute e ammette: “Ho la fobia dell’ago”

Barbara D’Urso apre la seconda parte di Pomeriggio 5 lasciando spazio ad una confessione di Jo Squillo. La cantante negli ultimi giorni è stata al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni in merito al suo stato di salute. Jo Squillo ha affermato che a causa di un problema di salute non avrebbe più potuto correre o ballare. Dichiarazioni molto forti, che Barbara D’Urso ha deciso di approfondire nel talk di oggi. Jo Squillo racconta a Pomeriggio 5 che il suo problema riguarda il suo ginocchio: “Praticamente mi sono giocata la cartilagine”. Barbara D’Urso chiede alla cantante se sia possibile fare qualche terapia per recuperare la situazione, e Jo Squillo conferma di star facendo delle infiltrazioni che purtroppo le causano molto dolore. In più la cantante svela di avere una fobia per gli aghi: “Io svengo…per me che ho la fobia dell’ago fare questa cosa qua è una sfida pazzesca”.

Pomeriggio 5, Jo Squillo fa una triste confessione: “Non avere più la cartilagine porta un male pazzesco”

Jo Squillo racconta a Barbara D’Urso, che ha parlato degli ascolti di Domenica Live, come è nata la problematica che le sta causando tante difficoltà. La cantante ammette che tutto è iniziato quando si è infortunata mentre partecipava come naufraga a L’Isola dei Famosi. Jo Squillo da quel momento si è sottoposta a varie sedute di riabilitazione, ma nonostante ciò il problema che ha avuto al piede le ha cambiato la postura, cosa che l’ha portata nel tempo a sforzare il ginocchio fino a consumarne la cartilagine. “Non avere più la cartilagine porta ad avere un male pazzesco”, confessa la cantante a Barbara D’Urso.

Jo Squillo sul dolore della terapia: “Mi sono ripresa se no sarei svenuta”

Jo Squillo, ospite a Pomeriggio 5, racconta a Barbara D’Urso la difficoltà dei momenti in cui deve sottoporsi a delle infiltrazioni al ginocchio, per lei particolarmente dolorose. La cantante ha filmato il momento in cui si sottoponeva al trattamento e ha rivelato: “Mi sono ripresa se no sarei svenuta prima. È un’esorcizzazione, mi sono concentrata sull’altra me”. Barbara D’Urso conferma che impegnare la mente in altro modo è la strategia migliore e infatti afferma: “Dalla testa parte moltissimo”.