X


Tommaso Zorzi svela: “Barbara d’Urso? Ecco perchè non vado da lei”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
foto Tommaso Zorzi Akash

Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”

La giornata di oggi è davvero molto importante per Tommaso Zorzi. Il motivo? Il giovane influencer debutterà con un programma tutto suo in diretta su Mediaset Play. In questa occasione il giovane influencer parlerà con i suoi ospiti in studio di ciò che è successo in queste prime settimane all’Isola dei Famosi. Per lanciare questa trasmissione Tommaso Zorzi ha scelto di rilasciare una lunga intervista al quotidiano Il Giornale. Ad un certo punto la giornalista gli ha chiesto il motivo per cui non è mai andato ospite da Barbara d’Urso dopo il Grande Fratello Vip. Difatti è balzato subito agli occhi che è stato l’unico finalista a non essere andato nelle trasmissioni di quest’ultima, oltre Andrea Zelletta. E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:

“Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola…”

Maria De Filippi, Tommaso Zorzi svela: “Non mi ha proposto nessun programma”

Successivamente la giornalista de Il Giornale ha fatto presente a Tommaso Zorzi che un po’ tutti si sarebbero aspettati di vederlo in un programma di Maria De Filippi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Ha speso parole stupende per lei…Tanti si aspettavano di vederla subito in un suo programma…” E Tommaso Zorzi, il quale ha incontrato Mara Venier, ha subito tenuto a chiarire di non aver ricevuto alcuna proposta da parte di Maria De Filippi:

“Non mi è mai stato proposto. Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. Ma se debutto nel mondo di Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me…”

Tommaso Zorzi ha poi rivelato di credere che qualora arrivasse la proposta sarebbe un’occasione unica in cui non potrebbe permettersi mediocrità.

Tommaso Zorzi debutterà nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un programma tutto suo? Parla lui

In queste settimane sono circolate anche diverse indiscrezioni inerenti al fatto che Tommaso Zorzi nella prossima stagione Tv dovrebbe condurre un programma tutto suo nella domenica pomeriggio di Canale 5. Ma cosa ci sarà di vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Tommaso Zorzi in persona in questa intervista rilasciata a Il Giornale, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei…”

Tommaso Zorzi non ha poi nascosto che condurre un programma così importante è complicato: “Sono un po’ giovane per certe ambizioni…”