X


Pomeriggio 5, Rita Dalla Chiesa sul tweet di Gassmann: “Mi fa schifo”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Rita Dalla Chiesa Pomeriggio 5

Alessandro Gassmann Twitter, la critica di Rita Dalla Chiesa a Pomeriggio 5: “La delazione mi fa schifo”

Tra le polemiche più feroci degli ultimi giorni c’è sicuramente il tweet di Alessandro Gassmann in merito ad una festa dei suoi vicini di casa. Sul suo profilo twitter Alessandro Gassmann ha raccontato, forse ingenuamente, la vicenda pensando di essere nel giusto. In particolare Gassmann ha raccontato di aver chiamato la Polizia dopo essersi accorto che i suoi vicini stavano facendo una festa. Un gesto a tutela delle norme anti Covid che, però, ha fatto discutere per le modalità. Oggi a Pomeriggio 5 si è discusso ampiamente dell’argomento. Ad intervenire è stata anche Rita Dalla Chiesa che non ha appoggiato le modalità usate dall’attore. Infatti Rita Dalla Chiesa su Alessandro Gassmann ha detto:

“Le delazione è una delle cose che mi fa più schifo in assoluto. Mi dà veramente fastidio”.

Pomeriggio 5, Rita Dalla Chiesa sul tweet di Alessandro Gassmann: “E’ una cosa che non potrei mai fare”

Nello studio di Pomeriggio 5, come accade per quasi tutte le polemiche, gli ospiti si sono divisi. C’è chi pensa che il comportamento di Alessandro Gassmann sia stato giusto, per tutela di tutti. E c’è chi, invece, pensa che il tweet di Alessandro Gassmann sia stato fuori luogo perché non siamo in regimi totalitari. Anche Rita Dalla Chiesa ha criticato i modi dell’attore. Inoltre Rita Dalla Chiesa fa un chiarimento e spiega che lei avrebbe provato a risolvere la cosa con il dialogo. Magari suonando ai vicini e parlando con loro. Ma sulla delazione e dunque sul “fare la spia” Rita è stata irremovibile. “E’ una cosa che non potrei mai fare” ha concluso Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa commenta la carcerazione di Fabrizio Corona a Pomeriggio Cinque: “Pretestuosa e ingiustificata”

Un altro argomento affrontato a Pomeriggio Cinque riguarda Fabrizio Corona che, finalmente, è tornato a casa ai domiciliari. Durante la sua carcerazione molti sono stati gli appelli dei personaggi famosi in suo favore. Tanto che ne è nata anche una petizione, che perfino Rita Dalla Chiesa ha firmato. Oggi Rita ha confessato che mai avrebbe pensato di poter firmare una petizione per Fabrizio, anche perché nemmeno lo conosce. Ma in questo caso si è sentita di farlo, come spiega:

“Stavolta mi è sembrata una cosa davvero pretestuosa e ingiustificata. Io penso che se una persona ha dei problemi non deve finire in carcere”.