X


Raoul Bova, fiction Buongiorno mamma: “Commedia che nasconde un mistero”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Buongiorno mamma

Buongiorno mamma, Raoul Bova: “E’ una commedia familiare che nasconde un mistero”

Raoul Bova torna sul piccolo schermo con una nuova fiction, Buongiorno mamma, dal 21 aprile in prima serata su Canale5. Accanto a lui Maria Chiara Giannetta, la “capitana” di Don Matteo. Buongiorno mamma è composta da 6 puntate ed è ambientata sul lago di Bracciano, in provincia di Roma. La fiction racconta la storia della famiglia Borghi. Guido, preside di una scuola, e Anna, fotografa, hanno 4 figli. La serenità della famiglia Borghi viene turbata dall’arrivo di Agata. Raoul Bova svela al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ una commedia familiare che nasconde un mistero. Si svolge in circa trent’anni, dagli anni 90 ai giorni nostri, e per ogni fase ci sono ovviamente un trucco, un’acconciatura e uno stile diverso. E’ stato divertente”.

Guido e Anna si sono incontrati da giovani e hanno bruciato le tappe: si sono sposati e hanno avuto 4 figli in poco tempo.

Raoul Bova in Buongiorno mamma: “Ho tante cose in comune con il mio personaggio”

In Buongiorno mamma, la nuova fiction di Canale 5, Guido Borghi ha 4 figli, due maschi e due femmine esattamente come Raoul Bova. Confessa l’attore:

“Io e il mio personaggio abbiamo tante cose in comune. La gestualità, il modo di muoversi, il modo di prendere il più piccolo in braccio, di giocarci, fare le vocine, sono cose che mi sono venute in modo automatico perché le utilizzo quotidianamente con le mie figlie più piccole”.

Raoul Bova è sempre stato un figlio rispettoso delle regole, non è stato mai un ribelle ma quando qualcosa non gli andava giù lo diceva senza farsi troppi problemi.

Raoul Bova papà: “Non credo nella punizione ma nell’autocorrezione”

Raoul Bova è papà di quattro figli: Alessandro Leon e Francesco nati dal matrimonio con Chiara Giordano e Luna e Alma nate dall’unione con Rocìo Munoz Morales. Dice l’attore: “L’educazione che cerco di dare è quella che ho ricevuto. Non credo nella punizione ma nell’autocorrezione”. L’appuntamento con Buongiorno mamma è per il 21 aprile in prima serata su Canale5.