X


Raoul Bova sulla fiction Buongiorno mamma a Verissimo: “Ero sotto shock”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Verissimo
Foto Raoul Bova Verissimo

Raoul Bova, retroscena sulla fiction Buongiorno mamma a Verissimo: “Ero sotto shock”

In partenza da mercoledì 21 aprile la nuova fiction Buongiorno mamma, su Canale 5. Protagonista Raoul Bova, insieme a Serena Autieri, i quali sono venuti oggi a Verissimo come ospiti. Raoul mentre preparava Buongiorno mamma è stato vittima di uno scherzo delle Iene, in cui uno dei suoi figli gli rivelava di avere un figlio. Anche nella fiction l’attore è un papà coinvolto dai problemi dei figli, dunque Raoul Bova a Verissimo ha raccontato l’unione tra realtà e finzione. “Ero sotto shock” ha raccontato l’attore “l’avevano preparata bene. Io già mi ero affezionato”.

Raoul Bova a Verissimo: “Buongiorno mamma? Guido è un papà che ascolta”

Nella fiction Buongiorno mamma Raoul Bova interpreta Guido, un papà di 4 figli che si fa carico dell’intera famiglia. Raoul definisce Guido “un papà eccezionale” in grado di dosare il ruolo di padre a quello di amico. Poi Raoul Bova definito un maestro dalla protagonista, racconta meglio il suo personaggio. Guido in Buongiorno mamma è un preside e dunque per lui le responsabilità sono doppie, a scuola e a casa. Poi l’attore aggiunge:

“E’ un papà che ascolta, che riesce ad entrare nella vita dei figli”.

Verissimo, Raoul Bova ironizza con Silvia Toffanin: “Esco solo per venire da te”

Infine Raoul Bova ha regalato con Silvia Toffanin un divertente siparietto ai telespettatori di Canale 5. La conduttrice, infatti, ha ospitato l’attore molte volte a Verissimo dall’inizio della stagione televisiva. Infatti Raoul le ha detto:

“Ti devo ringraziare. Perché io esco solo per venire da te. Ho l’autocertificazione, grazie perché ogni tanto mi fai uscire”.

La Toffanin, visibilmente divertita, ha ammesso di trovare l’attore molto meglio. L’ultima volta, infatti, Raoul era ancora provato per la morte della madre e per la pandemia. Oggi l’attore è apparso invece più felice, sorridente e sereno.