X


Raoul Bova sulla fiction Buongiorno mamma: “Il passato torna minaccioso”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Buongiorno mamma

Buongiorno mamma nuova fiction Canale5, Raoul Bova: “Il passato torna a farsi sentire con tono minaccioso”

Andrà in onda a partire dal 25 aprile la nuova fiction di Canale5 Buongiorno mamma con protagonista Raoul Bova. L’attore ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, lanciando tante anticipazioni sulla serie tv che lo vedrà nei panni di un papà tutto fare.

“Il mio personaggio ha una famiglia che gli movimenta la vita e un passato che torna a farsi sentire con tono minaccioso”.

In Buongiorno mamma, Raoul Bova veste i panni di Guido Borghi un insegnante chiamato a fare il preside, che si confronta in casa con quattro figli che ama alla follia e per i quali è disposto a fare di tutto. La famiglia Borghi però nasconderà diversi segreti e misteri che renderanno decisamente movimentate le sei puntate di Buongiorno mamma.

Anticipazioni Buongiorno mamma, Raoul Bova: “Anna e Guido hanno trascorsi movimentati”

Nella prossima fiction di Canale5 Buongiorno mamma, Raoul Bova, che ha fatto una rivelazione di recente, è padre di quattro figli e nasconde un passato particolare. L’attore ha raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Guido e Anna hanno trascorsi movimentati, che è meglio rimangano nella dimensione del passato perchè nel frattempo c’è stato un cambiamento che li ha resi diversi”. Raoul Bova ha raccontato di aspirare ad essere calmo e sereno proprio come il suo personaggio nella fiction Buongiorno mamma.

Raoul Bova prima di Buongiorno mamma racconta: “Vengo da un periodo difficile”

“Vengo da un periodo difficile ma so che tante altre persone hanno avuto perdite importanti”.

Sono state queste le parole di Raoul Bova che ha perso i sui genitori da pochi anni. L’attore di Buongiorno mamma ha sottolineato però di guardare con ottimismo al futuro, grazie all’amore di Rocio Munoz Morales e dei figli, e di conservare con affetto tutti i momenti felici del passato.