X


Rita Dalla Chiesa si difende dalle critiche dopo Domenica In: “Lo dicono tutti”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Domenica In
foto rita dalla chiesa 20 febbraio

Domenica In, Rita Dalla Chiesa si difende dalle critiche: “Lo dicono tutti”

Ovviamente anche ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Domenica In. E la prima parte della trasmissione è stata dedicata al Covid. Difatti Mara Venier e i suoi ospiti hanno aggiornato il pubblico a casa sugli ultimi sviluppi inerenti ai vaccini. Tra gli ospiti è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, la quale ha rivelato di aver scelto quale vaccino fare tra quelli disponibili, aggiungendo di avere diverse perplessità sull’AstraZeneca. La sua confessione ha sollevato molte critiche su twitter. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Rita Dalla Chiesa si è difesa, asserendo su twitter di non aver fatto nulla di male perchè ha semplicemente detto ciò che hanno sempre detto tutti sul suddetto vaccino (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Vedo che sono oggetto di attacchi qui su twitter perchè mi sono permessa di dire quello che dicono tutti sull’AstraZeneca…”

Rita Dalla Chiesa dopo Domenica In fa un’importante precisazione: “Non ho scelto il vaccino”

Successivamente Rita Dalla Chiesa, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha anche fatto un’importante precisazione. Cosa ha detto? Sul fatto che alcuni hanno sollevato polemiche sul fatto che avrebbe scelto il vaccino da fare, l’ospite di Mara Venier ha semplicemente dichiarato quanto segue:

“Io non ho fatto alcuna scelta…Sul portale della Regione Lazio esiste un elenco di strutture dei vaccini vicino a casa tua…”

Rita Dalla Chiesa dopo Domenica In, la quale ha recentemente sofferto molto per la perdita di un amico, ha anche aggiunto che nella struttura in cui ha prenotato il vaccino non somministravano semplicemente l’AstraZeneca: “Ho prenotato…E lì non somministravano AstraZeneca…” Basterà questo suo chiarimento per placare le polemiche?

Rita Dalla Chiesa sbotta su twitter: “Piantatela con gli attacchi strumentali!”

Rita Dalla Chiesa ha poi dimostrato con i fatti di essere dalla parte della ragione. Difatti l’ospite di Mara Venier ha pubblicato su twitter una foto in cui ha mostrato che l’Asl del Lazio ha dato la possibilità di vedere quale vaccino viene somministrato nei vari centri vaccinali, e nella didascalia ha scritto: “Adesso piantatela con gli attacchi strumentali. Nel Lazio funziona così…”