X


Roberto Poletti duro su Miguel Bosé: “I deficienti gli vanno dietro”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Musica
foto Poletti 13 aprile

La vita in diretta, Roberto Poletti duro su Miguel Bosé: “I deficienti gli vanno dietro”

Stanno facendo molto discutere le posizioni negazioniste assunte in una recente intervista dal noto cantante Miguel Bosé. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha ritenuto opportuno affrontare l’argomento con i suoi ospiti al tavolo del segmento ‘pop’ della trasmissione. Tra questi c’era anche Roberto Poletti il quale, come al solito senza peli sulla lingua, si è espresso in modo duro sulla questione. Eccovi la parte saliente del suo intervento:

C’è un limite e questo limite l’ha superato uno che nega il Covid. Il mondo è pieno di deficienti che vanno dietro a queste persone qua, perché chi nega il Covid è un deficiente.

L’opinione di Roberto Poletti non è di certo delle più morigerate. C’è da dire, però, che questo non è davvero il momento di mettersi a negare una delle più grandi catastrofi del nostro tempo.

Roberto Poletti sulle dichiarazioni di Miguel Bosé: “Era abituato a stare sulle copertine”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti è intervenuto duramente sulla polemica scatenata dalle recenti dichiarazioni negazionistiche di Miguel Bosé. Il giornalista, però, ha anche aggiunto una considerazione che non è stata condivisa da Alberto Matano:

Quando si spengono i riflettori su un personaggio che era abituato a stare su tutte le copertine dei giornali, poi succede la qualunque: succede che si inventa la qualunque pur di far parlare di sé.

La vita in diretta, Roberto Poletti su Miguel Bosé: “E’ la prova che la droga fa male”

Roberto Poletti potrebbe presto ritrovarsi alla conduzione di un programma estivo. Il giornalista, ospite oggi di Alberto Matano a La vita in diretta, ha in questo modo commentato le dichiarazioni di Miguel Bosé:

E’ la prova che la droga fa male.