X


Romina Power, spunta uno strano video: “Non ho resistito. Troppo forte”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Musica
foto Romina Power 20 maggio

Romina Power pubblica un video ironico su instagram e commenta: “E’ troppo forte!”

Hanno fatto molto discutere le decisioni prese dal Governo per il ponte pasquale, che vedono la possibilità agli italiani di trascorrere le vacanze all’estero, ma non nel nostro Paese. Proprio così: com’è noto da tempo, in questi giorni è possibile varcare i confini italiani per un weekend di Pasqua e Pasquetta da trascorrere in Paesi stranieri, ma non è consentito uscire dal proprio comune, anzi in realtà non è permesso nessun tipo di spostamento neppure all’interno del territorio comunale, dato che per i prossimi tre giorni tutte le regioni saranno in zona rossa. Su ciò Romina Power ha ironizzato su instagram, pubblicando il video visibile nel secondo paragrafo, a quanto pare molto apprezzato dai suoi followers, visto il pieno di ‘mi piace’ e commenti che sta ricevendo da ore. “Troppo forte” ha commentato divertita l’ex moglie di Al Bano.

Romina Power posta un video esilarante su instagram: “Non ho resistito, è troppo forte”

“Non ho resistito” ha scritto inoltre Romina Power (che nei giorni scorsi è stata citata a Detto Fatto, dove Jonathan ha commesso una gaffe) nello stato del video in questione, che alleghiamo di seguito.

Romina Power pubblica su instagram la foto di un suo concerto: “Ma era un sogno?”

Con un altro recente post pubblicato su instagram Romina Power ha condiviso la foto di un suo concerto di qualche anno fa, che la ritrae sul palco in un piazzale stracolmo di spettatori. “Era un sogno…?” ha commentato, comprensibilmente nostalgica in questo periodo duro nel quale non si possono tenere concerti per le ragioni che tutti conosciamo. Sperando in tempi migliori, domenica scorsa Romina ha condiviso la foto di un ramoscello d’ulivo, in occasione della festività delle palme, allegando simbolicamente due mani giunte in segno di preghiera.