X


Rosa Di Grazia rompe il silenzio dopo Amici: “Non si puo’ piacere a tutti”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Amici

Amici, Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione: “Non si puo’ piacere a tutti”

La nuova puntata di Amici andata in onda su Canale 5 il 3 aprile 2021 ha segnato l’eliminazione dei due ballerini Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia. Quest’ultima durante l’esperienza nel noto talent show spesso ha ricevuto delle critiche dall’insegnante Alessandra Celentano, che non ha mai nascosto di non ritenerla adatta per il serale del programma. La giovane ballerina dopo l’eliminazione ha rotto il silenzio sui social, tramite un post condiviso un ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale.

Rosa Di Grazia oltre a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lei soprattutto la sua maestra Lorella Cuccarini, ha scritto queste parole nella didascalia di una sua foto:

“Non si puo’ piacere a tutti e ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicarti, l’importante è darsi in primis noi un valore e di crederci sempre fino in fondo”.

Rosa Di Grazia dopo aver lasciato la scuola di Amici: “Sono stata me stessa”

Il terzo appuntamento serale di Amici è stato caratterizzato dall’eliminazione di Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia, che durante questa esperienza ha avuto parecchi scontri con la maestra Alessandra Celentano. La ballerina si è sfidata contro il fidanzato e cantautore Deddy. Rosa che faceva parte della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini dopo aver sottolineato di fronte alle telecamere di Witty Tv che si aspettava che sarebbe potuta essere lei l’allieva a dover lasciare la scuola più seguita dagli italiani ha commentato il percorso vissuto nella trasmissione sui social. Rosa Di Grazia si è fatta sentire pubblicando un post su Instagram. In una fotografia che la ritrae nel programma condotto da Maria De Filippi nell’istante in cui fu ammessa al serale, la ballerina ha scritto: “Ieri è giunto al termine questo percorso meraviglioso fatto di alti e bassi, ma affrontato tutto a testa alta. L’esperienza più bella della mia vita”.

A questo punto la giovane artista si è espressa sulle soddisfazioni, gioie, giudizi e critiche ricevute aggiungendo: “Tutto questo senza mai mollare, ma farne solo un bagaglio ricco di insegnamenti”.

Rosa dopo aver detto che porterà tutto nel cuore e di essere grata di questo sogno realizzato ha aggiunto:

Sono stata me stessa dal primo giorno, con tutti i miei difetti e pregi, ma vera”.

Amici, Rosa Di Grazia rompe il silenzio sui social: “Ora ha inizio tutto”

Con lo stesso post, Rosa Di Grazia ha ringraziato la sua insegnante di squadra Lorella Cuccarini: “Grazie per aver creduto in me sin dal primo giorno e per avermi accompagnata in questo cammino con preziosi insegnamenti, infinitamente grata”.

Infine dopo aver detto grazie anche a tutti i ballerini professionisti di Amici, ma in particolare a Elena D’Amario e a Marcello Sacchetta, la ballerina Rosa che nei giorni scorsi è stata difesa dall’ex fidanzato ha concluso alla seguente maniera:

“Non è finita qui, non si molla, ora ha inizio tutto, ma nel frattempo ora più che mai tifo per te Deddy, la cosa più bella che mi sia capitata in questo viaggio”.