X


Rosalinda Cannavò, pace fatta con Dayane Mello? “Capita di sbagliare”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

Rosalinda Cannavò si riavvicina a Dayane Mello: “Ci sono affetti che non possono svanire”

La grande amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, ha fatto sognare migliaia di fan. Le due si sono sostenute a vicenda durante tutto il percorso al GF Vip, dimostrando di avere un legame molto forte, legame che è stato messo a dura prova durante le ultime settimane di permanenza nel reality di Alfonso Signorini. Rosalinda e Dayane a causa di alcune incomprensioni si sono allontanate, tanto da far pensare che la loro amicizia potesse essere compromessa per sempre. Ma a quanto pare proprio oggi potrebbe esserci stato un riavvicinamento tra le due. Rosalinda Cannavò attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una storia che la ritrae intenta a fare una videochiamata con Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola. L’attrice ammette di essere rimasta spiazzata da questo gesto, e a commento dello scatto, scrive: “Siamo persone e come tali capita di sbagliare e di non essere perfetti. Ci sono affetti però che restano e non possono svanire”.

Dayane Mello chiarisce con Rosalinda Cannavò: “A prescindere dalle nostre diversità siamo insieme”

Non è tardata la risposta di Dayane Mello alle parole di Rosalinda Cannavò. Anche da parte della modella brasiliana pare ci sia la volontà di un riavvicinamento con la sua amica speciale. Infatti Dayane Mello ha pubblicato lo stesso scatto di Rosalinda aggiungendo un commento molto significativo: “A prescindere dalle nostre diversità siamo qui insieme a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo”. Sembra che tra le due amiche il clima sia molto più disteso e che entrambe siano pronte a gettarsi il passato alle spalle: sarà davvero così?

Rosalinda Cannavò replica alle critiche: “Preferisco rispondere con il bene”

Questo riavvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha suscitato parecchie chiacchiere. Le due sono molto seguite sui social e la loro storia ha appassionato moltissimi fan, nonostante ciò, c’è sempre qualcuno che vede sincerità in questo rapporto, e la stessa Rosalinda fino a ieri ha dichiarato di avere dei dubbi in merito, ma ad oggi sembra che le cose siano cambiate, motivo per cui l’attrice replica: “Preferisco rispondere sempre con il bene”.