X


Rosalinda Cannavò perde la pazienza: “Non ne posso più di lotte inutili”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò perde la pazienza

GF Vip, Rosalinda Cannavò stanca delle critiche: “Non ne posso più di lotte inutili”

Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco è senza ombra di dubbio una delle ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip più chiacchierate. L’attrice siciliana durante gli ultimi giorni di permanenza vissuti nella casa di Cinecittà ha preso una decisione abbastanza difficile, quella di chiudere la storia d’amore con lo storico fidanzato Giuliano Condorelli per approfondire la conoscenza di Andrea Zenga.

A distanza di un mese dalla finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini a quanto pare l’ex gieffina continua a fare i conti con diverse critiche, soprattutto sui social. Nelle scorse ore e dopo aver fatto una videochiamata con le due ex compagne di gioco Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, Rosalinda ha perso la pazienza. Le testuali sono le parole che l’attrice ha scritto in un post condiviso tra le sue stories: Non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom”.

Rosalinda Cannavò difende la sua relazione con Andrea Zenga nata al GF Vip: “Follia pura”

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò nota al pubblico con lo pseudonimo di Adua Del Vesco continua a essere al centro del gossip, nonostante la sua esperienza al GF Vip 5 si sia conclusa da parecchie settimane. L’attrice siciliana sia quando si trovava nella casa più spiata d’Italia e anche adesso continua a essere criticata. Sono diversi infatti, gli utenti della rete che non perdono l’occasione di scrivere commenti offensivi sui social rivolti all’ex concorrente del reality show più seguito dagli italiani.

La 28enne nella giornata dell’1 aprile 2021 si è sfogata con un post pubblicato tra le stories del proprio profilo Instagram, facendo capire di essere stanca di ricevere attacchi. Rosalinda soprattuto per l’ennesima volta ha difeso la sua storia d’amore con Andrea Zenga, scrivendo queste parole:

“Tengo a precisare una cosa. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con lui e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga: “Mi passa anche la voglia di stare sui social”

Rosalinda Cannavò che oggi ha ammesso che capita di sbagliare e di non essere perfetti ha continuato a manifestare il proprio disappunto verso coloro che continuano a parlare male sia di lei e del suo nuovo fidanzato Andrea Zenga, facendo la testuale richiesta: “E chiedo a chiunque mi sostenga che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che ha reso questa migliore”.

L’ex concorrente del GF Vip 5 sempre con lo stesso post, dopo aver sottolineato che chi manca di rispetto ad Andrea Zenga di conseguenza lo fa anche con lei ha concluso:

Mi passa anche la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece a tratti incita all’odio. Buona giornata”.