X


Rosalinda Cannavò si arrabbia con Andrea Zenga: “Non è vero! Sei bugiardo”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò arrabbiata con Andrea Zenga: “Sei bugiardo”

Continua la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Oggi martedì 6 aprile 2021 i due ex gieffini hanno condiviso delle stories sui rispettivi profili Instagram che sicuramente non sono sfuggite ai tanti utenti della rete. Mentre erano in procinto di rientrare a Milano, l’attrice siciliana si è arrabbiata con il suo nuovo fidanzato.

Per la precisione, Rosalinda in arte Adua Del Vesco ha rimproverato il suo amato non appena le ha detto che lei si è infastidita per il fatto che abbiano riconosciuto soltanto lui dicendogli: “Non è vero, non ho rosicato sei bugiardo“.

Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga dopo il GF Vip: “Hai finito di prendermi in giro?”

Continuano a mostrarsi sui social insieme Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dopo la partecipazione al GF Vip 5. Il 6 aprile 2021 l’attrice siciliana e il personal trainer hanno fatto sapere a coloro che li seguono di essere in viaggio per tornare a Milano. Per iniziare l’ex gieffina conosciuta dal pubblico anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, in delle clip condivise tra le stories di Instagram ha salutato i suoi fan affermando: “Buongiorno io sono un po’ triste perchè da Osimo stiamo andando a Milano. Mi dispiace tanto. Oggi giornata detox in generale dall’alimentazione al trucco perchè non ne posso più di mangiare schifezze”. 

A questo punto, Rosalinda ha specificato di dover stare tre ore in auto con il suo fidanzato, che intanto si è fatto sentire sui social: “Oggi ripartiamo per Milano, facciamo un viaggetto, c’è da lavorare”.

In seguito Andrea ha condiviso un video della sua amata e ha aggiunto la testuale didascalia: “E’ arrabbiata perchè hanno riconosciuto me e non lei”. Non si è fatta attendere la replica di Rosalinda, che rivolgendosi direttamente all’ex gieffino gli ha posto una domanda:

Hai finito di prendermi in giro? Mi fai le storie a tradimento dicendo cose non vere”.

GF Vip, Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Confermo che ha rosicato”

Rosalinda Cannavò mentre si riprendeva con il cellulare sempre in auto e in compagnia di Andrea Zenga ha continuato a manifestare il proprio disappunto allo stesso, per aver svelato ai loro fan che lei si è offesa per non essere stata riconosciuta. Il personal trainer non ha cambiato opinione, visto che seppur con il sorriso ha affermato: “Confermo che ha rosicato perchè ha riconosciuto me“.

A questo punto l’attrice siciliana che nei giorni scorsi ha detto di avere una sensazione claustrofobica, dopo aver ribadito al suo fidanzato di essere una persona bugiarda, ha concluso: “La sapete la verità? Non potete capire quanto era contento di essere stato riconosciuto. Chi lo dice ha bisogno di sottolinearlo”.