X


Rosalinda Cannavò si sfoga: “Vorrei fosse un weekend normale”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò sfogo

Rosalinda Cannavò, lo sfogo dopo il GF Vip: “Vorrei fosse un weekend normale”

Rosalinda Cannavò una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonostante dopo la partecipazione al reality è sempre più felice al fianco di Andrea Zenga, sente il peso delle restrizioni dovute al Covid-19.

L’attrice sabato 10 aprile 2021 ha dato il suo buongiorno su Instagram ai propri fan sfogandosi, visto che ha scritto le testuali parole in una sua fotografia postata tra le stories: Vorrei fosse un weekend normale“.

Rosalinda Cannavò si confida con i propri fan: “Mi mancano le uscite con gli amici”

Le restrizioni per tenere sotto controllo il numero di contagi dalla pandemia da Covid-19 continuano a pesare. Sono parecchie le persone che sono stanche di aver cambiato le proprie abitudini, come quella di passare ad esempio del tempo in compagnia dei propri amici. Rosalinda Cannavò, una ex concorrente del GF Vip 5 ancora una volta ha fatto capire di essere un pò stufa di questa situazione.

L’attrice siciliana in una sua nuova fotografia che ha condiviso tra le stories di Instagram sabato 10 aprile 2021 si è confidata con i propri fan, inserendo la testuale didascalia:

Vorrei fosse un weekend fatto di uscite con gli amici, abbracci e tanto social”.

Rosalinda Cannavò, la confessione sui social: “Purtroppo non è così”

Sempre con lo stesso post, Rosalinda Cannavò che di recente ha confessato che Andrea Zenga ha stravolto la sua vita in meglio ha continuato a manifestare la sua amarezza: Purtroppo non è così per cui accetto consigli su cosa fare”.

Nelle scorse ore invece, l’ex gieffina ha fatto sapere a coloro che la seguono sui social di aver dedicato delle ore a se stessa: “Giornata in cui mi sto dedicando alla cura di me stessa, in questi giorni frenetici mi sono trascurata. I miei capelli erano un disatro ultimamente, infatti ho chiesto aiuto al mio parrucchiere”.