X


Rosalinda Cannavò vittima di uno scherzo de Le Iene: “Sto impazzendo”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò perde la pazienza

Rosalinda Cannavò in lacrime per uno scherzo de Le Iene: “Sto impazzendo”

Continuano i formidabili scherzi de Le Iene che ormai stanno diventando la parte preferita del programma. In assenza di Scherzi a parte, che però tornerà nella prossima stagione televisiva, Le Iene è stato in grado di avere idee grandiose. Questa volta è Rosalinda Cannavò a cascare in pieno nelle grinfie del programma leader di Italia 1. A renderlo noto è Andrea Zenga sul suo profilo Instagram, complice dello scherzo alla sua fidanzata. Ma anche Nicolò De Devitiis, inviato delle Iene, ha raccontato qualcosa sul suo profilo. In particolare Rosalinda Cannavò vittima di uno scherzo de Le Iene appare in lacrime, tremante e scombussolata. “Vi odio con tutto il cuore” dice Rosalinda all’inviato de Le Iene “sto impazzendo”.

Le Iene, scherzo a Rosalinda Cannavò. Lei su Andrea Zenga: “Gli spacco la faccia”

Non è ancora chiaro quale sia stata la dinamica dello scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavò, in onda prossimamente nel programma. L’inviato de Le Iene, Nicolò De Deviitis, l’ha punzecchiata chiedendole di fargli vedere le mani. Queste ultime sono apparse tremanti e tra le lacrime Rosalinda Cannavò ha ammesso: “Sto tremando”. L’inviato de Le Iene ha dunque detto alla ragazza che dovrebbe prendersela con Andrea Zenga, perché l’idea è stata sua. Poi Nicolò De Devitiis, riferendosi ad Andrea Zenga ha detto: “Si distrae, pensa troppo alle altre ragazze”. Pronta la risposta di Rosalinda:

“Io gli spacco la faccia”.

Rosalinda Cannavò scherzo Le Iene, lei ad Andrea Zenga: “Ti odio”

Nelle stories di Nicolò De Deviitiis de Le Iene si legge, in riferimento a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, “Una coppia quasi finita”. Molto probabilmente lo scherzo de Le Iene avrà messo a dura prova la coppia. Mentre si scopre la verità sul tradimento di Andrea Zenga lui ha condiviso delle stories. Qui Andrea Zenga mostra Rosalinda Cannavò in lacrime per lo scherzo. “Ti odio, mi hai fatto morire” ammette Rosalinda ad Andrea.