X


Rosaria Cannavò chi è: età, biografia, fidanzato, instagram, Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Rosaria Cannavò scheda Isola dei Famosi

Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: età, lavoro e profilo Instagram

Entreranno ben quattro nuovi naufraghi, questa sera, all’Isola dei Famosi. Lunedì prossimo, invece, sbarcherà in Honduras Ignazio Moser. Tra i concorrenti che si metteranno alla prova tra fame, caldo e mosquitos ci sarà anche Rosaria Cannavò. Ma chi è Rosaria Cannavò? Showgirl e influencer, è nata il 4 novembre 1983 in Sicilia, è del segno dello Scorpione, e fin da bambina ha sognato di entrare a far parte del mondo della danza. Negli anni 2000, infatti, il pubblico ha iniziato a conoscerla e ad apprezzarla in programmi quali Paperissima, I migliori anni e Sarabanda. Il profilo Instagram di Rosaria Cannavò è il seguente: @roscannavoreal.

Rosaria Cannavò, vita sentimentale: il suo fidanzato si chiama Francesco Casagrande

I concorrenti de L’Isola dei Famosi non pensano all’amore e i naufraghi single non avranno alcuna chance con Rosaria Cannavò, dato che è fidanzata con il fisioterapista Francesco Casagrande. Ma la showgirl, ex ballerina e influencer è stata sposata dal 2015 al 2018 con l’imprenditore ligure Andrea Berti. Ha anche avuto due storie d’amore con Christian Panicucci e Antonio Cassano (due famosi calciatori).

L’Isola dei Famosi: stasera entra Rosaria Cannavò. Chi entra insieme a lei

Stasera a L’Isola dei Famosi entrerà non solo Rosaria Cannavò, ma anche la showgirl Manuela Ferrera, Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia. Lunedì, invece, sarà la volta di Ignazio Moser (figlio del campione di ciclismo Francesco Moser nonché fidanzato di Cecilia Rodriguez).