X


Rudy Zerbi, confessione prima di Amici Serale: “Le squadre avversarie…”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Rudy Zerbi su Amici 2021 Serale terza puntata: “Le squadre avversarie sono da battere”

La competizione ad Amici 20 si fa sempre più forte. Ma la caratteristica unica di quest’anno è che la competizione non è tanto tra gli allievi di Amici, quanto tra i professori. In particolare, per quanto riguarda il canto, la situazione di Rudy Zerbi è doppiamente difficile. Il professore e capo squadra di Amici Serale, infatti, non va d’accordo né con Anna Pettinelli né con Arisa. Tra i tre docenti è un continuo scambio di battutine, attacchi e sfide. In attesa della terza puntata Serale Amici 2021 Tele Più riporta alcune dichiarazioni di Rudy. Qui, nel pieno stile della competizione, Zerbi dice:

“Le squadre avversarie sono squadre da battere”.

Rudy Zerbi: gli scontri con Arisa e Anna Pettinelli ad Amici 20

Le litigate tra Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli passeranno alla storia del programma. Circondato da due donne dal carattere forte Rudy Zerbi più volte durante Amici 20 si è trovato a scontrarsi con entrambe le colleghe. Il motivo delle discussioni? Per quanto riguarda Arisa, Rudy la reputa troppo buona e secondo lui illude i ragazzi. Per quanto riguarda invece Anna Pettinelli, Zerbi dice che punta troppo all’intonazione e poco alle emozioni. Per questo Rudy Zerbi critica Anna Pettinelli e ad Amici Serale 2021 le dà il soprannome di “Beppe Vessicchia”.

Amici Serale 2021 terza puntata: Sangiovanni, Enula, Deddy con Rudy Zerbi

Durante l’anno accademico di Amici 20 il maestro Rudy Zerbi ha avuto diversi allievi. Anche ad Amici Serale 2021 Rudy è arrivato con il numero maggiore di allievi, rispetto alle colleghe. Tuttavia, nonostante Zerbi adotti rigide strategie e si trovi in squadra con la maestra Alessandra Celentano, le cose non vanno bene. I due, pur vincendo le partite, finiscono al ballottaggio e ad esere eliminati sono allievi di Rudy. Attualmente a Zerbi restano Sangiovanni, Enula e Deddy ma stando alle anticipazioni Amici Serale terza puntata le cose si complicheranno.