X


Sabrina Salerno vita privata: età, altezza, marito, figlio, depressione

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Salerno

Sabrina Salerno vita privata: età, altezza e peso della showgirl stasera ospite di Carlo Conti a Top 10

Nella nuova puntata di Top Dieci che andrà in onda questa sera si sfideranno due squadre, da una parte I Laureati e dall’altra Le Laureate, gruppo di cui faranno parte Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno. In attesa di vederla giocare con classifiche e curiosità nel programma di Carlo Conti, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Sabrina Salerno. La cantante, attrice e showgirl è nata a Genova 15 marzo del 1968, ma dai 5 ai 15 anni ha vissuto a Sanremo con i nonni. È alta 1 metro e 75 centimetri e pesa circa 65 chili.

Sabrina Salerno vita privata: chi è il marito Enrico Monti, figlio Luca Maria e la lotta con la depressione

Sulla vita privata di Sabrina Salerno, lei stessa in una passata intervista ha confessato di aver sofferto di depressione, ansia ed attacchi di panico quando aveva soli 24 anni. Pian piano la situazione è migliorata ed adesso è pienamente riuscita a risalire dal baratro in cui era sprofondata. Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, invece, dal 1994 è legata con Enrico Monti, imprenditore che gestisce l’azienda di famiglia che realizza camicie e abiti su misura per gli uomini. La coppia si è sposata nel 2006 e nel 2004 è nato il loro figlio Luca Maria. In passato, invece, Sabrina Salerno ha avuto una relazione con l’attore francese Pierre Cosso.

Sabrina Salerno carriera: dagli esordi fino all’ospitata da Carlo Conti a Top Dieci

La carriera di Sabrina Salerno è iniziata nel 1984 nel programma W le donne condotto da Amanda Lear ed Andrea Giordana, noto è inoltre che la showgirl in coppia con Jo Squillo ha partecipato al Festival di Sanremo del 1991 con Siamo donne per poi ritornarci come co-conduttrice al fianco di Amadeus nel 2020. Questa sera, 30 aprile, invece, sarà tra gli ospiti di Carlo Conti a Top 10.