X


Samantha De Grenet avverte Antonella Elia: “Agirò per vie legali se…”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet Antonella Elia GF Vip

Samantha De Grenet: “Agirò per vie legali se Antonella Elia continuerà a offendermi”

Tra le pagine più tristi della televisione italiana c’è sicuramente quella che ha visto coinvolta Antonella Elia e, suo malgrado, Samantha De Grenet, insultata pesantemente e senza alcuna giustificazione. Antonella Elia è stata redarguita leggermente da Alfonso Signorini, ma ha continuato con le partecipazioni in tv come se niente fosse successo. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv l’opinionista e showgirl Samantha De Grenet ha parlato di quella brutta esperienza al GF Vip avvertendo la Elia:

“Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi”.

Antonella Elia, le parole di Samantha De Grenet: “Mi ha attaccato dal primo giorno”

“Mi ha attaccato dal primo giorno” ha spiegato Samantha De Grenet a proposito di Antonella Elia (opinionista del GF Vip), “e continua ad andare in varie trasmissioni a insultarmi”.
Stando alle parole della showgirl, la Elia ha raccontato da Barbara d’Urso che avrebbe detto “Ti uccido” a Stefania Orlando. La verità è che ha detto “Uccido, asfalto” in uno sfogo perché non tollera che venga toccato suo figlio o il suo essere madre.

Samantha De Grenet dopo il Grande Fratello Vip: i nuovi progetti lavorativi

Dopo il GF Vip di Alfonso Signorini la bella e brava Samantha De Grenet ha ricevuto numerose proposte di lavoro: “Dovrei firmare a breve per una campagna pubblicitaria di moda”. E poi è opinionista fissa, ogni settimana, da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel frattempo Samantha De Grenet si è sfogata sui social e ha aggiunto, sempre durante l’intervista, che con suo figlio ha un rapporto fantastico e che gli ha insegnato a confidarsi con lei.