X


Samantha De Grenet fa chiarezza su Antonella Elia: “Tribunale? Per ora no”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet Antonella Elia

Samantha De Grenet agirà per vie legali con Antonella Elia? “Per il momento no”

Uno dei battibecchi che ha movimentato la quinta edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio quello tra l’ex concorrente Samantha De Grenet e l’opinionista Antonella Elia: il litigio tra le due showgirl sicuramente rimarrà nella storia della televisione italiana, come uno dei momenti però non belli da ricordare. L’ex gieffina del reality show condotto da Alfonso Signorini di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv: le dichiarazioni fatte da Samantha sono state riportate da diverse testate giornalistiche sul web. Ancora una volta l’ex gieffina ha ribadito che la Elia l’ha attaccata dal primo giorno durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Sui vari siti dedicati al gossip e al mondo della televisione si evince inoltre che Samantha si sarebbe detta disposta a prendere dei provvedimenti, qualora la fidanzata di Pietro Delle Piane dovesse continuare a parlare male di lei: “Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi”.

Per il momento Samantha non ha alcuna intenzione di recarsi al tribunale e a sottolinearlo è stata lei stessa, tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale scrivendo: Ho troppo rispetto del lavoro di tutti per occupare le aule di tribunali”.

Samantha De Grenet chiarisce dopo le dichiarazioni su Antonella Elia: “Perchè scrivete l’opposto?”

Samantha De Grenet, una ex protagonista del GF Vip 5 in questi giorni ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv. L’opinionista e showgirl romana per l’ennesima volta ha criticato l’atteggiamento che Antonella Elia continua ad avere nei suoi confronti, anche adesso che il reality ha chiuso i battenti da più di un mese: “Continua ad andare in varie trasmissioni a insultarmi”. 

Le dichiarazioni dell’ex gieffina sono state riportate da diversi siti e lei dopo aver letto del presunto avvertimento che avrebbe fatto ad Antonella Elia ha deciso di fare chiarezza sui social, smentendo di aver preso in considerazione l’idea di difendersi legalmente:

Ma perchè nei titoli bisogna scrivere esattamente l’opposto di ciò che si dichiara?“.

Samantha De Grenet sugli scontri avuti con Antonella Elia: “Non occupo aule di tribunali”

Sempre oggi mercoledì 14 aprile 2021, Samantha De Grenet che di recente si è sfogata sui social ha continuato a sottolineare che per adesso non è sua intenzione quella di recarsi in tribunale per agire contro Antonella Elia. L’ex gieffina ha fatto capire di non voler fare questo gesto, scrivendo le testuali parole sui social:

Non occupo le aule di tribunali per una lite televisiva tra donne”.