X


Sangiovanni Amici, il padre rompe il silenzio su Giulia: “Legame profondo”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia

Sangiovanni e Giulia, il padre dell’allievo di Amici commenta il loro rapporto: “Legame profondo”

Sta facendo letteralmente impazzire le ragazzine, e i giudici di Amici, ed è dato come favorito alla vittoria del talent. Si tratta di Sangiovanni, cantante e allievo di Rudy Zerbi. A rompere il silenzio sull’allievo di Amici Sangiovanni è il padre del ragazzo, intervistato da LeemilydiAmici. Il padre, tra le tante cose, si è espresso su Sangiovanni e Giulia, fidanzati ormai da mesi. La coppia è la più seguita dal pubblico e Giulia Stabile è data come favorita per la vincita del circuito danza. Su Giulia Stabile e Sangiovanni il padre di lui ha detto:

“Penso che il legame sia molto profondo”.

Giulia e Sangiovanni, il padre di lui sulla ballerina di Amici: “Mi fa commuovere”

Sembra proprio che la storia tra Sangiovanni e Giulia abbia la benedizione del papà del cantante. L’uomo, infatti, non ha nascosto il suo apprezzamento per Giulia Stabile, che con la sua risata e spontaneità conquista tutti. Secondo il papà di Sangiovanni quest’ultimo si è preso cura di Giulia in questi mesi. In effetti, ad Amici, la ballerina Giulia Stabile, su cui la madre fa una rivelazione, ha vissuto diversi momenti di sconforto. Questi ultimi sono stati superati grazie a Sangiovanni, che ha accettato Giulia così com’è. Sulla ballerina il papà di Sangiovanni dice:

“Mi piace e mi fa molta tenerezza. Quando la vedo triste che ripensa ai momenti difficili della sua adolescenza mi fa commuovere”.

Sangiovanni, il papà sulla possibile vittoria di Amici 20: “Non cambia molto”

Come sopradetto Sangiovanni è dato come favorito, dal pubblico di Amici, per la vittoria del talent. D’altronde è già da prima del Serale che il cantante ha ricevuto sempre apprezzamenti, sia dal pubblico che dai discografici. Al Serale, in più, si sono aggiunti i giudizi dei giudici, sempre positivi. Sulla possibile vittoria di Amici 20 il papà di Sangiovanni dice:

“Penso che arrivati a questo punto non cambi molto vincere o meno il programma”.

Il papà è consapevole delle capacità di Sangiovanni e sa che, indipendentemente dalla vittoria, il figlio farà musica.