X


Sangiovanni in lacrime ad Amici per la lettera di Giulia: “Mi ha distrutto”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia e Sangiovanni

Giulia Stabile scrive una lettera a Sangiovanni ad Amici: “Ti amo”

Il percorso ad Amici 20 per gli allievi si sta avviando alla conclusione. Mancano solo tre puntate di Amici, infatti, e poi anche questa edizione terminerà. I ragazzi cominciano a pensare al futuro, dopo essere stati per mesi chiusi in casetta. Tra loro nel daytime Amici di oggi è Giulia Stabile ad apparire più pensierosa. La ballerina ha dunque deciso di scrivere una lettera a Sangiovanni, suo attuale fidanzato. Poi di sera, quando Giulia e Sangiovanni erano a letto, lei gliel’ha letta. “Ti amo” scrive Giulia a Sangiovanni più volte durante la lettera. E poi aggiunge tutte le loro piccole abitudini che le mancheranno. Lui è scoppiato inaspettatamente a piangere. Quando Giulia gli ha chiesto il motivo lui ha detto:

“Perché questa lettera mi ha distrutto”.

Poi Sangiovanni ha aggiunto che condivide ogni parola scritta da Giulia.

Amici 20: Giulia Stabile scrive una commovente lettera a Sangiovanni

Durante una giornata libera Giulia Stabile ha occupato il tempo per scrivere una lettera a Sangiovanni in vista delle ultime puntate. Parole commoventi che dimostrano quanto Giulia e Sangiovanni siano innamorati. In particolare Sangiovanni è per Giulia il primo amore, al quale ha dato il suo primo bacio. Nella lettera ad Amici Giulia scrive a Sangiovanni le cose che più le piacciono. Tra queste dormire insieme a lui ed essere il primo pensiero quando si sveglia la mattina. Ancora, sentirsi dire che è bella anche quando non pensa di esserlo. Sentendo queste parole Sangiovanni (sua mamma ha fatto una rivelazione) si è commosso.

Giulia e Sangiovanni, lei ammette: “Siamo la coppia perfetta”

Alla fine della lettera Giulia Stabile scrive di pensare già a quando lei e Sangiovanni saranno fuori dalla scuola. Inevitabilmente le abitudini cambieranno e la paura si fa sentire. “Nonostante tutto siamo la coppia perfetta” ha detto Giulia a Sangiovanni mentre leggeva la lettera.