X


Scherzi a parte, nuova edizione. Enrico Papi conduttore, le anticipazioni

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi Domenica In

Scherzi a parte, Enrico Papi conduttore della nuova edizione. Le anticipazioni

Si avvicina a grandi falcate la nuova edizione di Scherzi a parte, popolare programma comico con un passato di grande gloria alle spalle. Tutto iniziò con la coppia Teo Teocoli e Gene Gnocchi, fino a giungere alla conduzione di Paolo Bonolis nelle ultime quattro puntate, andate in onda a novembre di tre anni fa. Come riportato da TvBlog.it, nella nuova edizione ci sarà il debutto di un conduttore novellino per questo tipo format, nonostante la grande esperienza maturata a livello televisivo. Parliamo di Enrico Papi che direttamente da Tv8, dove proseguirà a condurre anche nel prossimo autunno con i suoi show, farà il grande salto su Canale 5 dove lancerà in ogni puntata, che più precisamente saranno sei, gli scherzi che vedranno protagonisti le malcapitate celebrità. Ovviamente non mancheranno grandi nomi e vittime illustri, anche se tutto chiaramente è ancora nell’ombra e non si hanno anticipazioni clamorose in merito.

Scherzi a parte, nuova edizione. Ecco quando vedremo il programma di Enrico Papi

Tutto pronto per la nuova edizione di Scherzi a parte, che arriverà sui canali Mediaset a partire dal prossimo autunno. La quindicesima edizione del famoso programma, che in passato ha registrato dati di ascolto stellari all’apice del suo successo. Secondo le informazioni raccolte da TvBlog.it, le riprese della nuova edizione vedranno la luce a partire dal prossimo maggio, quindi a giorni. Il programma di conseguenza sarà effettuato in concomitanza con gli impegni di Enrico Papi e ovviamente sarà registrato.

Scherzi a parte, ecco che giorno andrà in onda lo show di Enrico Papi

Enrico Papi, che nelle scorse settimane ha fatto delle importanti confessioni private, sarà dunque al timone di questa nuova edizione di Scherzi a parte. I fan giustamente si chiederanno quando sarà il giorno di messa in onda dello show, ma secondo TvBlog.it ancora è presto per avere un giorno preciso.