X


Serena Autieri al posto di Eleonora Daniele in estate? Arriva Dedicato a…

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Autieri

Storie Italiane finisce il 25 giugno: Serena Autieri eredita la fascia oraria di Eleonora Daniele in estate?

Non manca ormai così tanto alla fine di questa stagione televisiva. Eleonora Daniele, lo ricorderete, l’anno scorso aveva dovuto lasciare in anticipo il timone di Storie Italiane per un motivo meraviglioso: il parto della figlia Carlotta. Quest’anno, invece, la conduttrice andrà avanti fino alla fine, ovvero fino al prossimo 25 giugno. E poi? E poi potrebbe toccare a Serena Autieri prendere il suo posto nelle mattine estive. E’ quanto riportato dal portale di informazione televisiva Tv Blog. Si tratterebbe di un nuovo format dal titolo ‘Dedicato a…‘, ispirato dalla canzone cantata da Loredana Bertè, e scritta da Ivano Fossati, ‘Dedicato’. Si tratterebbe, dunque, di una gran bella nuova occasione per l’attrice, conduttrice, cantante e doppiatrice napoletana, da sempre apprezzata per le sue numerose doti, non soltanto in Rai1. Staremo a vedere.

Serena Autieri al posto di Eleonora Daniele, Don Matteo al posto di Antonella Clerici: i rumors sull’estate di Rai1

Per quanto riguarda la programmazione della prossima estate di Rai1, però, quello tra Eleonora Daniele e Serena Autieri potrebbe non essere l’unico ‘clamoroso’ passaggio di testimone. Secondo alcuni rumors, infatti, Antonella Clerici potrebbe cedere il suo spazio alla sempreverde Don Matteo, che del resto da più di dieci anni occupa le mattine della stagione estiva della rete ammiraglia della tv di Stato. Per quanto riguarda ‘Dedicato a…‘, comunque, come riportato da Tv Blog non c’è ancora nulla di certo: andiamo ad approfondire.

Dedicato a… nuovo programma estivo: si attende l’ufficialità sulla conduzione di Serena Autieri

In una recente intervista, Serena Autieri aveva spiegato le principali ambizioni della serie Buongiorno mamma. In estate, come già anticipato, la conduttrice potrebbe prendere il timone della mattina di Rai1 col nuovo programma ‘Dedicato a…‘. Tv Blog, però, specifica che le trattative tra l’attrice e la tv di Stato non sono ancora state chiuse: bisognerà quindi attendere per l’ufficialità.