X


Buongiorno mamma, Serena Autieri: “La serie è ispirata a una storia vera”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Serena Autieri

Buongiorno mamma storia vera, Serena Autieri spiega: “La serie punta sull’aspetto dell’amore assoluto”

Una nuova puntata di Buongiorno mamma inizierà tra poche ore e per l’occasione Serena Autieri si è raccontata sulle pagine de Il Giornale. L’attrice, che nella fiction interpreta il personaggio di Miriam Castellani, si dice entusiasta degli ascolti della prima puntata. La speranza è adesso quella di confermare gli ascolti Buongiorno mamma anche con le altre puntate. Intanto in attesa della seconda puntata Buongiorno mamma l’attrice svela alcune curiosità. Tra queste risponde a quanti si interrogano sulla storia vera Buongiorno mamma, confermando tale voce. Serena Autieri si riferisce in particolare al tema dell’eutanasia e al coma in cui versa la protagonista. Poi aggiunge:

“E’ ispirata da una storia vera, una donna rimasta in coma per 29 anni. La serie punta soprattutto sull’aspetto dell’amore assoluto con cui marito e figli accudiscono moglie e madre”.

Buongiorno mamma anticipazioni, Serena Autieri sul personaggio di Miriam: “Ritrova se stessa”

Nella prima puntata Buongiorno mamma (QUI il riassunto) il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Miriam Castellani, nuova insegnante del liceo diretto da Guido. Il personaggio di Miriam, interpretato da Serena Autieri, è un’insegnante di sostegno molto incline al dialogo con i giovani. Infatti l’attrice anticipa che nella seconda puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) avrà un ruolo sempre più importante. Poi Serena Autieri aggiunge:

“Miriam per professione è vicina ai giovani. Li aiuta e grazie a loro ritrova anche se stessa. In questa ricerca incontra Guido, due fragilità che si confrontano e si supportano”.

Serena Autieri su Buongiorno mamma svela: “Sono storie di vita vera”

La prima puntata Buongiorno mamma ha portato a casa un buon risultato in termini di ascolti e Serena Autieri si ritiene fortunata. L’attrice racconta che molte persone, di diverse età, le hanno detto di essersi riviste e ritrovate nelle vicende della fiction. Intanto una delle giovani attrici di Buongiorno mamma svela un retroscena su Raoul Bova. Mentre sul successo di Buongiorno mamma Serena Autieri dice:

“Sono storie di vita vera. Le persone si sono rispecchiate e riconosciute”.