X


Serena Bortone stuzzica Jessica Morlacchi: “Ti piace Emanuel Caserio?”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bortone Morlacchi

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone stuzzica Jessica Morlacchi: “A te piace Emanuel Caserio?”

Continua la piccola ‘soap’, chiamiamola così, tra Jessica Morlacchi e l’attore de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio, ospiti di Serena Bortone in quasi tutte le puntate ultimamente a Oggi è un altro giorno. Nella puntata trasmessa questo pomeriggio, venerdì 16 aprile 2021, è stata presente solo Jessica, che si è detta delusa per l’assenza dell’attore. “Ma a te piace?” le ha quindi chiesto Serena Bortone, riferendosi ovviamente a Emanuel Caserio. E la risposta di Jessica è stata:

E’ un bellissimo ragazzo, ma sono molto gelosa perchè fa l’attore…

Jessica Morlacchi e la gag con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Emanuel Caserio bacia altre donne per lavoro”

“Che c’entra? Fa l’attore, si, ma è un lavoro” ha risposto Serena Bortone a Jessica Morlacchi, che ha quindi replicato ironicamente:

Ho capito, ma bacia un’altra ed è un lavoro? Si, è un lavoro ma un po’ particolare…

“Allora cerca di moderare la tua gelosia” le ha consigliato ridendo Serena Bortone, aggiungendo poi: “Potrebbe essere anche un modo per fortificarti”. L’ospite fissa di Oggi è un altro giorno, però, non è sembrata molto convinta di tale risposta.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e la gag con Jessica Morlacchi: “Emanuel Caserio ieri era disperato”

“Ieri Emanuel era disperato, te lo dico” ha rivelato inoltre Serena Bortone, sempre rivolgendosi a Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno, ieri assente in studio, dove era invece presente proprio l’attore de Il paradiso delle signore.