X


Serena Rossi, video della sorpresa a Canzone Segreta: “Emozione vera”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 27 marzo

Canzone Segreta, Serena Rossi posta il video dell’esibizione con Tosca: “Emozione vera”

La quarta puntata di Canzone Segreta è andata in onda ieri sera e Serena Rossi nel suo show ha avuto vari ospiti che seduti sulla nota poltrona bianca hanno rivissuto i loro ricordi attraverso l’ascolto dei propri brani del cuore. A sorpresa però sulla poltrona bianca si è seduta anche la padrona di casa. E di quel momento toccante ed emozionante Serena Rossi in queste ore ha postato sul suo profilo Instagram un breve video. Nel dettaglio nel video in questione è immortalata l’esibizione sua e di Tosca del celebre brano di Mia Martini Almeno tu nell’universo, ed a commento della esibizione Serena Rossi ha scritto:

“Emozione vera.”

Serena Rossi ringrazia per gli ascolti: Canzone Segreta vince contro Ciao Darwin

Serena Rossi ha voluto condividere con i suoi follower uno dei momenti più emozionanti della quarta puntata di Canzone Segreta andata in onda ieri sera. È noto infatti come l’attrice e conduttrice napoletana sia legata all’artista Mia Martini avendola impersonata nella fiction Io sono Mia ed il duetto con un’altra grande artista come Tosca ha emozionato il pubblico di Rai 1. Serena Rossi attraverso le sue Instagram stories ha anche voluto ringraziare quanti l’hanno seguita ieri sera, postando lo screenshot degli ascolti con cui ha battuto le repliche di Ciao Darwin, 16.6% di share contro 14.1%, ha inserito una serie di emoticon di faccine con gli occhi a forma di cuore.

Canzone Segreta, sorpresa per Serena Rossi: in lacrime per il compagno Davide Devenuto

Nella puntata di ieri sera di Canzone Segreta a sorpresa Serena Rossi è diventata protagonista ed oltre l’esibizione con Tosca, toccante è stato anche l’incontro con il compagno Davide Devenuto, vedendo l’attrice e conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime per la sorpresa incredibile. Ospiti di Canzone Segreta, inoltre, sono Eleonora Daniele e Belen Rodriguez entrambe commosse ed in lacrime.