X


Silvia Toffanin spiazzata da Marcella Bella e Rettore: “Esco pazza”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin bella rettore

Verissimo, Silvia Toffanin sbalordita da Marcella Bella e Donatella Rettore: “Esco pazza da questa intervista”

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Donatella Rettore e Marcella Bella ospiti oggi a Verissimo. Le due hanno parlato ovviamente della loro rivalità durata per tantissimi anni. Le due ospiti di Silvia Toffanin hanno anche parlato abbandonatamente della loro vita e della loro carriera costellata da grandi successi. Comunque sia oggi Marcella Bella e Silvia Toffanin sono a Verissimo per annunciare di aver finalmente fatto pace. Un evento sicuramente da celebrare visto che per decenni non si sono parlate. Sul finire di questa intervista le due donne hanno preso il possesso della scena iniziando a parlare a ruota libera mettendo in crisi Silvia Toffanin perchè non è più riuscita a inserirsi nel discorso. Per tale ragione la conduttrice, con il sorriso sulla bocca, ha confessato: “Allora parlate una alla volta…Esco pazza da questa intervista…”

Marcella Bella racconta un retroscena a Silvia Toffanin: “Ho dato del travestito a Donatella Rettore”

Marcella Bella ospite a Verissimo ha poi raccontato un curioso retroscena che ha sorpreso molto Silvia Toffanin. Difatti la donna ha dichiarato che durante un’intervista in una radio lo speaker le ha fatto presente che Donatella Rettore avrebbe parlato male di Vasco Rossi:

“Non era vero…Volevano provocarmi…E poi mi hanno detto che lei parlava male di me…”

Marcella Bella, in questa intervista a Verissimo, ha quindi confessato di esserci caduta con tutte le scarpe in questa ‘trappola’, tanto da arrivare a fare una gaffe su Donatella Rettore: “Le ho dato del travestito…Da quel momento è scoppiato il caos su tutti i giornali e in Tv…” Una battuta che non ha colpito per nulla Donatella Rettore, la quale ha confessato a Silvia Toffanin: “Ai tempi ho preferito non commentare…”

Donatella Rettore ospite oggi a Verissimo: “Io e Marcella Bella siamo come due sorelle”

Donatella Rettore ha poi concluso questa intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo asserendo che ormai tutte queste polemiche fanno parte del passato, arrivando a considerare Marcella Bella non solo un’amica, ma proprio una sorella: “Amiche? Io e lei siamo di più…Siamo come sorelle…Tra noi c’è un collante diverso…” Donatella Rettore ospite oggi a Verissimo ha poi fatto un importante annuncio: “Presto torneremo a cantare insieme in occasione di un evento…”