X


Verissimo, Marcella Bella su Donatella Rettore: “Grande provocatrice”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Verissimo
foto rettore bella verissimo

Marcella Bella ospite a Verissimo svela: “Donatella Rettore è una grande provocatrice”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Come tutti sapranno ormai bene la puntata è già stata registrata in questi giorni. Per tale ragione in questi minuti sono uscite le anticipazioni di Verissimo sull’intervista di Donatella Rettore e Marcella Bella. Cosa hanno detto? Le due donne hanno parlato della loro vita, non facendo mistero che per tanti anni si sono detestate. Tuttavia grazie a una loro recente partecipazioni in una trasmissione si sono ritrovate e sono riuscite a legare molto, diventando ottime amiche. Su Donatella Rettore, Marcella Bella a Verissimo ha parlato dei loro passati screzi, asserendo di credere sia una grande provocatrice per natura:

“Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo. Non ho mai capito perché mi punzecchiasse…”

Verissimo, Marcella Bella confessa: “Forse Donatella Rettore era un po’ prevenuta con me”

Ovviamente Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo circolate online in questi ultimissimi minuti, ha anche domandato a Marcella Bella se si è mai fatta un’idea sul perchè venisse presa un po’ di mira da Donatella Rettore. E a quel punto la donna, che ha recentemente fatto una gaffe su Alba Parietti, ha immediatamente risposto che forse Donatella Rettore ospite domani pomeriggio a Verissimo non la ritenesse abbastanza rock:

“Forse era un po’ prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock…”

Poco dopo ha preso la parola Donatella Rettore, asserendo che in un’intervista ha paragonato Marcella Bella ospite a Verissimo a Joan Collins: “In un’intervista avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania…”

Donatella Rettore ospite domani a Verissimo, Marcella Bella confida a Silvia Toffanin: “Mi ha fatto diventare animalista”

Tutte queste ruggini tra Marcella Bella e Donatella Rettore sono ormai acqua passata. Difatti le due ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo hanno già annunciato di essere diventate ottime amiche. A tal proposito Marcella Bella ha anche confidato a Silvia Toffanin che Donatella Rettore è riuscita a farla diventare un’animalista convinta: “Ora è riuscita addirittura a farmi diventare animalista come lei…”