X


Simona Ventura, Game of Games. Vip ammette: “Viene usata poco e male”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 16 febbraio

Alessandro Cecchi Paone confessa: “Simona Ventura? Viene usata poco e male”

Da anni, ormai, non si riesce a dare a Simona Ventura un programma di successo, in grado di farle trovare un posto in televisione considerabile, finalmente, fisso: dalla parabola di Agon Channel, al Contadino cerca moglie, passando per Selfie – Le cose cambiano, Temptation Island Vip, Settimana Ventura, The Voice e infine Game of Games. Tanti programmi, e si può dire che la sua parentesi a Mediaset sia stata la più fruttuosa, considerando che gli ascolti di Game of Games non brillano. Alessandro Cecchi Paone, rispondendo a uno spettatore che gli ha scritto alla sua posta sul settimanale Nuovo Tv, ammette:

“Simona Ventura viene usata poco e male. La televisione dovrebbe appoggiarsi su una certezza come lei”.

Simona Ventura: “Game of Games? Programma imbarazzante”, parla spettatore

Uno spettatore ha voluto scrivere ad Alessandro Cecchi Paone (posta su Nuovo Tv) per dire la sua su Game of Games, il nuovo show di Rai2 con Simona Ventura: “Programma spaventoso e piuttosto imbarazzante”. Secondo lo spettatore Game of Games è un mistero tra un quiz tradizionale e Stasera tutto è possibile. In effetti vedere dei vip alle prese con dei giochi divertenti ricorda subito il programma che fu di Amadeus e che ora conduce Stefano De Martino.

Simona Ventura elogiata da Cecchi Paone: “E’ un peccato non usarla tanto e bene”

E come dare a torto ad Alessandro Cecchi Paone quando afferma con sicurezza che Simona Ventura dovrebbero essere “usata tanto e bene”? E’ una conduttrice di razza, con tanti anni sulle spalle, che si meriterebbe uno show veramente cucito su di sé. Lo stop di Game of Games non è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma si spera che presto o tardi Simona Ventura trovi il programma giusto per lei.