X


Simona Ventura lancia un messaggio: “Dobbiamo avere rispetto…”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura, messaggio per la Festa della Liberazione: “Dobbiamo avere rispetto per chi ha combattuto”

Oggi 25 aprile ricorre l’anniversario della Liberazione d’Italia, conosciuta anche come Festa della Liberazione, in cui si celebra la liberazione dell’Italia dell’occupazione fascista e dal regime fascista. In molti hanno voluto ricordare e celebrare questo anniversario e tra i vari anche alcuni volti noti come Simona Ventura. La popolare conduttrice di programmi sia Rai che Mediaset attualmente al timone di Game of Games nelle scorse ore su Instagram ha condiviso un post per lanciare un messaggio sul rispetto che si deve a chi ha combattuto per la libertà del Paese.

“Oggi più che mai dobbiamo avere rispetto per chi ha combattuto per la nostra libertà”

ha scritto Simona Ventura.

Simona Ventura confessa su Instagram: “In questo quadro c’è il significato che do al 25 aprile”

Nel dettaglio Simona Ventura per ricordare e festeggiare il 25 aprile ha condiviso un quadro del pittore Cafiero Filippelli del 1920 confessando:

“In questo dipinto c’è il significato che do al 25 aprile. Tutto l’amore e la cura che questa donna mette nel rammendare il nostro tricolore, ci ricorda che i nostri padri hanno combattuto per la nostra libertà.”

Il post contenente questo quadro è visibile alla fine del paragrafo. La conduttrice di Game of Games, inoltre, poco dopo ha condiviso anche un altro post con una pizza a forma di stivale proprio da dedicare alla Festa della liberazione.

Game of Games slitta: quando ritorna in onda il programma di Simona Ventura

Game of Games nelle prime puntate non ha attenuto i risultati sperati e per questo è slittata la messa. Il programma di giochi e sfide di Rai2 condotto da Simona Ventura sarà spostato dal mercoledì al martedì, giorno più congeniale per tale tipo di trasmissione. Nel dettaglio, stando a quanto riporta TvBlog Game of Games tornerà in onda dal 25 maggio.