X


Game of games: svelate le date del ritorno in onda di Simona Ventura

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura

Game of games, il ritorno del programma di Simona Ventura fissato al 25 maggio

Non sono state semplici da digerire le prime puntate di Game of games. Lo show di Simona Ventura dopo le prime tre puntate è stato infatti frenato dai vertici Rai, che però intendono ancora puntare con forza su uno show che ha comunque tutto il sapore di un progetto assolutamente innovativo. La forte concorrenza però ha segnato un ostacolo troppo forte da sormontare, in particolare con Rai Tre che ha cavalcato l’onda del caso Denise Pipitone, portando in cascina risultati di livello assoluto. Per Simona Ventura e il suo Game of games, nonostante protagonisti di grande spicco del panorama televisivo italiano sono rimaste solamente le briciole. Il programma, già registrato nei mesi scorsi, per essere salvaguardato è stato fatto spostato definitivamente al prossimo maggio, più precisamente dal 25 in poi ed in seconda serata, dopo la fine dello spettacolo di Enrico Brignano.

Game of games, lo show di Simona Ventura slitta con la speranza di alzare gli ascolti

Le prime tre puntate di Game of games sono state piuttosto complicate dal punto di vista degli ascolti televisivi. Lo show, frizzante ed innovativo, ha subito in maniera importante lo scontro con i colossi collocati nella stessa sera. Il programma avrà però una nuova chance a partire dal 25 maggio, Simona Ventura proverà così a cambiare le sorti dello show, dopo aver manifestato la propria gratitudine ai vertici Rai: “Come tutti i progetti giovani anche Game of games merita di essere difeso e così è stato fatto” – ha affermato la conduttrice – .

Simona Ventura oltre Game of games: “Il matrimonio dopo la pandemia”

Simona Ventura, che oggi è stata ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, oltre a parlare di Game of games, ha svelato anche quando si sposerà con l’attuale compagno Giovanni Terzi:

Lo faremo dopo la pandemia