X


Simona Ventura, rivelazione su una nota collega: “E’ il mio mito”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Simona Ventura su Ellen De Generes: “E’ il mio mito”

Dopo un periodo di parziale silenzio televisivo, che lei stessa aveva scelto per prendersi cura dei figli nel pieno dell’adolescenza, Simona Ventura è tornata in prima serata su Rai2 con Game of games – Gioco Loco. Questa, per lei, è una nuova sfida. Il format, nuovo, infatti, non le garantisce un successo che dovrà conquistare facendo affidamento soltanto sul proprio talento. Le sfide, però, non la spaventano, soprattutto perché gli stimoli non le mancano. In una intervista concessa al periodico Ora, Simona Ventura rivela uno dei motivo per cui si è immediatamente affezionata al programma. A condurlo oltreoceano è una collega che stima molto:

Mi ha entusiasmato fin dall’inizio perché lo presenta Ellen De Generes, il mio mito negli Stati Uniti.

Il paragone in cui lei stessa si è andata a collocare, dunque, non è dei più semplici, ma siamo sicuri che Super Simo lo reggerà.

Game of games, Simona Ventura sulle riprese: “E’ stato bellissimo poter stare insieme”

Prima ancora di sperimentare il Covid-19 sulla propria pelle, per fortuna senza particolari conseguenze, Simona Ventura ha vissuto l’esperienza di recarsi in Portogallo, in piena pandemia, per girare Game of games – Gioco Loco. Nell’intervista rilasciata al periodico Ora, la conduttrice racconta che tipo di esperienza si è rivelata:

Con grande entusiasmo siamo arrivato in Portogallo in un clima da gita scolastica: è stato bellissimo poter stare insieme, mangiare insieme e scherzare. Abbiamo registrato come dei pazzi, con i portoghesi è stato subito grande amore.

Simona Ventura sulle passate esperienze televisive: “Quelle cattive hanno alimentato la mia esperienza”

Di recente, un collega ha svelato un retroscena su Simona Ventura. Lei stessa, invece, ora impegnata con Game of games, nell’intervista su Ora, è tornata a parlare delle passate esperienze televisive:

Sia quelle buone che quelle cattive sono servite ad alimentare la mia curiosità e la mia esperienza.