X


Simona Ventura vita privata: età, figli con Bettarini, compagno Giovanni Terzi

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura, vita privata: età, altezza e peso della conduttrice di Game of games, stasera ospite a Canzone Segreta

Sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella quinta puntata di Canzone Segreta, in onda oggi, venerdì 16 aprile 2021, in prima serata su Rai1 Simona Ventura, attualmente alla conduzione di Game of games-Gioco loco, programma della seconda rete. In attesa, quindi, di sapere qual è la sua canzone segreta, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Simona Ventura. La conduttrice è nata a Bentivoglio, in provincia di Bologna, il 1° aprile del 1965: ha quindi 56 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 60 chili.

Simona Ventura, vita privata: l’ex marito Stefano Bettarini, i figli, l’ex Gerò Carraro e il compagno Giovanni Terzi

La vita privata di Simona Ventura, anzi quella sentimentale, per essere più precisi, non è un segreto: alla fine degli anni ’90 ha sposato Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000. Il matrimonio è durato 6 anni. Nel 2010 ha iniziato una storia con Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier, poi finita. Nel 2014 è arrivata nella sua vita un’altra figlia, Caterina, che ha adottato. Da qualche anno ha un nuovo compagno, Giovanni Terzi, scrittore nonché opinionista di diverse trasmissioni televisive.

Simona Ventura dalla conduzione di Game of games-Gioco loco all’ospitata a Canzone Segreta con Serena Rossi

Dalla fine di marzo Simona Ventura (sulla quale un collega nei giorni scorsi ha raccontato un retroscena), come suddetto, è su Rai2 alla conduzione di Game of games, dalla settimana prossima in onda di martedì e non più di mercoledì.