X


Simone Di Pasquale, lite con Nathalie Guetta: “Brutti scherzi” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale litiga con Nathalie Guetta: “L’ansietà fa brutti scherzi”

Nelle quindici edizioni di Ballando con le stelle poche coppie come Simone Di Pasquale e Natalie Guetta sono rimaste per il pubblico tra quelle più divertenti ed esilaranti, del resto nonostante l’attrice non fosse molto portata per la danza è riuscita lo stesso ad arrivare a pochi passi del podio, raggiungendo il quinto posto. In queste ore invece, Simone Di Pasquale ha postato sul suo profilo Instagram un vecchio video che riguarda una lite con la sua partner, tra il serio e l’ironico, avvenuta durante le prove per lo show di Milly Carlucci. Il ballerino a commento di tale video ha scritto:

“L’ansietà gioca brutti scherzi”

Simone Di Pasquale si scontra con Nathalie Guetta a Ballando con le stelle: “Mi tratti male”

Il video in questione è visibile alla fine di questo paragrafo e nello stesso si vede Nathalie Guetta, irata e delusa per via delle prove di un’esibizione, che si sfoga contro Simone Di Pasquale non limitandosi nel dare pugni e schiaffi, anche se in realtà si sentono le risate del ballerino in sottofondo. Durante la lite il professionista cerca di farla desistere esclamando: “Mi stai trattando malissimo!” mentre di tutta risposta Nathalie Guetta replica: “Non sei il mio psicologo, sono le sette e dobbiamo ancora provare il ballo!” continuando a colpirlo. Nel siparietto divertente interviene anche Raimondo Todaro nel tentativo di calmare l’attrice.

Ballando 2021, chi ci sarà nel cast della prossima edizione dello show di Milly Carlucci?

A settembre Milly Carlucci tornerà in onda con Ballando con le stelle 16, non è ancora chiaro chi ci sarà tra i concorrenti né se ci saranno nuovi professionisti, pare certo però l’addio di Simone Di Pasquale. Il ballerino, che di recente ha fatto una confessione su Ballando, dopo quindici edizioni probabilmente non sarà più nello show.