X


Simone Di Pasquale torna a parlare di Ballando: “Opportunità di andare oltre”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale torna a parlarne: “Opportunità per andare oltre”

Di recente è trapelata l’indiscrezione di un possibile addio a Ballando con le stelle da parte di Simone Di Pasquale. Ad alimentarla era stato lo stesso ballerino con una serie di post su Instagram che sembravano un modo per salutare e ringraziare lo show di Milly Carlucci. E Simone Di Pasquale è tornato nuovamente a parlare di Ballando con le stelle rivelando come per lui sia stata una possibilità di crescita. Attraverso un post su Instagram il ballerino ha rivelato:

“Quante opportunità da questa meravigliosa esperienza, Ballando con le Stelle, non è solo Coreografie, Luci e Costumi. La ricerca di nuovi personaggi da interpretare… ti da la possibilità di spingerti oltre verso spazi nascosti della tua personalità.”

Simone Di Pasquale su Ballando con le stelle ammette: “La maschera va tolta”

Nel dettaglio, Simone Di Pasquale (che di recente ha fatto una confessione sul suo passato) nel suo post sui social ha voluto fare un parallelismo tra Ballando con le stelle e la vita. Nel suo lungo post ha esordito con alcuni versi del brano di Renato Zero ‘La favola mia’ aggiungendo quanto suddetto sulla trasmissione condotta da Milly Carlucci, in cui appunto in 15 edizioni e altrettante partner ha avuto modo di indossare varie maschere, maschere che tuttavia danno la possibilità di capire meglio chi si è realmente ed alla fine infatti Simone Di Pasquale ha concluso il suo post confessando:

“Alla fine della Coreografia come nella Vita, la Maschera va tolta ed è allora che hai l’opportunità di mettere in discussione ciò che hai emozionalmente provato nascondendoti dietro di essa.”

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale non sarà nella prossima edizione?

Simone Di Pasquale ha accompagnato questa sua riflessione con una foto di Lina Sastri, sua ultima partner a Ballando con le stelle. Il post è visibile per intero alla fine del paragrafo mentre a questo punto sembra sempre più certo il suo addio allo show di Milly Carlucci nella prossima edizione.