X


Simone Di Pasquale, retroscena dal passato: “Condivido una storia magnifica”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale svela un retroscena dal passato: “Voglio condividere una storia magnifica”

Simone Di Pasquale è molto attivo sul suo profilo Instagram non solo ha lanciato la sua Virtual Dancer Accademy ma spesso condivide anche sue riflessioni personali, ricordi legati alla sua longeva esperienza a Ballando con le stelle come maestro in cui è presente sin dalla prima edizione ed altri aneddoti sulla sua vita. Ed in queste ore sempre sui social Simone Di Pasquale ha svelato un retroscena dal passato, di quando anni fa ha avuto la fortuna di interpretare Tony Manero nel Tour Teatrale di Massimo Romeo Piparo e sulla quale ha ammesso:

“Continuerò a pubblicare foto del Tour Teatrale e frammenti del Film, per poter condividere insieme a voi questa magnifica storia di vita.”

Simone Di Pasquale su un lavoro passato: “Mi ha dato moltissimo”

Il post in questione è visibile integralmente alla fine di questo paragrafo, Simone Di Pasquale dopo aver raccontato il messaggio di riscatto e rivalsa che lancia il film “La Febbre del Sabato Sera”, ha rivelato che per lui è stata un’esperienza formativa a livello umano e professionale molto importante. Il maestro di Ballando con le stelle su quel tour in cui ha interpretato Tony Manero ha ammesso:

“Un’opportunità che mi ha rivelato e dato moltissimo, non solamente a livello professionale. Nulla accade per caso. Mai dimenticare da dove arriviamo, è lì che risiede la nostra verità.”

Simone Di Pasquale, spunta un video di una lite con Nathalie Guetta

Oggi Simone Di Pasquale ha voluto ricordare questa sua esperienza lavorativa, nei giorni scorsi, invece, sempre attraverso i suoi profili social, il maestro di Ballando con le stelle ha postato un divertente video in cui litiga con la sua ex partner di Ballando con le stelle Nathalie Guetta. I due sono sicuramente una delle coppie più divertenti di tutte le edizioni dello show di Milly Carlucci.