X


Soliti Ignoti: Amadeus al lavoro per due puntate speciali in prima serata

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Amadeus torna in onda con due puntate speciali di Soliti Ignoti trasmesse in prima serata di sabato

Farà compagnia al pubblico di Rai1 nella fascia oraria dell’access prime time ancora per qualche settimana Amadeus con Soliti Ignoti-Il ritorno, prima della pausa estiva e della partenza, prevista per settembre, della prossima edizione. Prima della fine di questa stagione, però, come riportato in un articolo di TvBlog dedicato alla conferenza stampa di presentazione di Top 10, stando alle dichiarazioni del direttore di Rai1 Stefano Coletta Amadeus condurrà due puntate speciali di Soliti Ignoti in prima serata in due dei sabati del mese di maggio.

Soliti Ignoti torna in prima serata: quando andrà in onda Amadeus con le due puntate speciali previste per maggio

Coletta ha annunciato che per le prossime settimane il sabato sera di Rai1 sarà affidato alle repliche della seconda stagione della fiction Sotto Copertura. Finite tali repliche, Amadeus farà, appunto, due puntate speciali di Soliti Ignoti-Il ritorno. Non conosciamo le date ufficiali: tuttavia, considerando che le puntate di Sotto Copertura 2 sono quattro, la prima delle quali trasmessa ieri sera, la fiction dovrebbe terminare l’8 maggio, dunque Amadeus con Soliti Ignoti in prima serata potrebbe andare in onda il 15 e il 22 maggio, o anticipare di una settimana, quindi 8 e 15 maggio, dato che Stefano Coletta in conferenza ha parlato di “prossimi tre sabati” per Sotto Copertura, includendo probabilmente la serata di ieri, dato che la conferenza si è svolta prima.

Amadeus e le due puntate speciali di Soliti Ignoti in prima serata: le altre offerte del sabato di Rai1 a maggio

Oltre ad Amadeus con Soliti Ignoti (dove due sere fa ha consegnato il disco di platino a Colapesce e Dimartino), in prima serata a maggio di sabato su Rai1 è previsto l’ESC e un omaggio de Il Volo ad Ennio Morricone.