X


Soliti Ignoti: Amadeus consegna il disco di platino a Colapesce e Dimartino

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus con Colapesce e Dimartino

Amadeus consegna il disco di platino per ‘Musica leggerissima’ a Colapesce e Dimartino ospiti a Soliti Ignoti

Hanno giocato ma anche cantato Colapesce e Dimartino nella puntata di Soliti Ignoti andata in onda oggi, venerdì 16 aprile 2021. Reduci dal grande successo di ‘Musica leggerissima’, canzone con la quale all’ultimo Festival di Sanremo si sono classificati al quarto posto spopolando in radio, Colapesce e Dimartino a Soliti Ignoti-Il ritorno hanno ricevuto dal padrone di casa Amadeus il disco di platino.

Successo pazzesco per questa canzone!

ha esclamato il conduttore tra gli applausi degli ignoti, consegnando ai due cantanti siciliani ben due dischi di platino (uno ciascuno ovviamente), come si vede nella foto in alto, subito dopo aver interpretato il loro brano. “Sono uguali, si?” hanno detto scherzosamente i due artisti, riferendosi appunto ai dischi.

Colapesce e Dimartino ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti: “Successo più che meritato quello di Musica leggerissima”

“State avendo un successo meritatissimo” ha detto inoltre Amadeus a Colapesce e Dimartino a Soliti Ignoti, ironizzando poi: “Stasera avete fatto ballare anche i nostri ignoti!”. Nel corso della puntata i due cantanti si sono ovviamente alternati nell’indovinare le identità degli ignoti.

Soliti Ignoti-Il ritorno, Colapesce e Dimartino ospiti di Amadeus: vinti 31.000€ per beneficenza

Alla fine la partecipazione di Colapesce e Dimartino a Soliti Ignoti è andata più che bene dato che, abbinando correttamente il parente misterioso ad uno degli otto ignoti, hanno vinto 31.000€ che, come ricordato da Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di malati di autismo.