X


Soliti Ignoti, battuta di Amadeus: “Per qualche follower in più mi tocca…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Amadeus fa una battuta a Soliti Ignoti: “Per avere qualche follower in più mi tocca pubblicare foto del mio cane”

E’ stata Giulia De Lellis l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, giovedì 1 aprile 2021. Come tutti i protagonisti della tv che l’hanno preceduta negli ultimi mesi nel seguitissimo programma dell’access prime time di Rai1, Giulia De Lellis a Soliti Ignoti ha giocato ovviamente per beneficenza. E presentandola il padrone di casa Amadeus, ricordando ai telespettatori che è un’influencer seguita su instagram da milioni di fans, ha fatto una battuta su se stesso dicendo:

A me per avere qualche follower in più tocca pubblicare le foto del mio cane!

Sentendo ciò, Giulia De Lellis è ovviamente scoppiata a ridere.

Soliti Ignoti-Il ritorno: Amadeus e la battuta sui social durante l’ospitata di Giulia De Lellis

Chiusa la gag iniziale, Amadeus ha dato il via ufficiale alla puntata di stasera di Soliti Ignoti. A proposito di instagram, ricordiamo che Amadeus ha un profilo chiamato ‘Giovanna e Amadeus’, che gestisce quindi assieme alla moglie Giovanna Civitillo: tale profilo conta circa 143mila followers. In realtà il profilo è gestito più da Giovanna in solitaria che da Amadeus, non a caso si legge:

Unico profilo instagram. Amadeus non ha un profilo tutto suo: niente facebook, niente twitter! Blocco gli insulti e la violenza verbale.

Amadeus tornato in onda oggi con Soliti Ignoti dopo l’interruzione di ieri dovuta alla partita

Dopo lo stop di ieri sera, dovuto alla messa in onda della partita che è iniziata già alle 20.30, occupando quindi la fascia oraria dell’access prime time, Amadeus con Soliti Ignoti (dove due sere fa ha ospitato un attore che da martedì prossimo farà parte del cast della fiction Leonardo) è tornato regolarmente in onda e, fatta eccezione per venerdì, non sono previste nuove interruzioni della trasmissione.